Capitolo 2

44 5 0
                                    

Fortunatamente mia madre non c'era a cena quindi non mangiai nulla e presi solo un pezzo di pane. Vibra il telefono. Un messaggio. È Marco! Mi avvisa che domani sera andremo a mangiare una pizza insieme agli altri del gruppo, io chiaramente accetto.
MOMENTO! Verrà anche Francesca! Cazzo non sopporto di vederli assieme, al solo pensiero di vederli mano manina mi da le farfalle nello stomaco.
Voglio non pensarci quindi cambio la fasciatura ormai inzuppata di sangue, vado a letto e con quel poco di sonno che ho cerco di dormire.

Suona la sveglia, alzo la testa e guardo per abitudine fuori dalla finestra di camera mia... avevo lasciato la serranda aperta come d'abitudine e per questo entrava sempre un po di luce. Giro per la casa, ma non c'è nessuno, mia madre non è rientrata ieri sera. La cosa mi piaceva in un certo senso, ma allo stesso tempo mi preoccupa leggermente. Cerco di non farci caso e mi preparo per andare a scuola. Nel frattempo metto le cuffie e un po di musica. Parte Margot di Nitro. Quanto amo questa canzone. Purtroppo dopo 6/7 canzoni sono costretta a tornare alla realtà quindi entro in classe.

Ultima ora. Finalmente esco da questo inferno. Oggi solo un "COGLIONA" wow mi meraviglio di loro. Sto male, ma non posso tagliarmi, l'ho promesso a Marco. Appena suona la campanella raccolgo le mie cose e vado a casa a prepararmi per stasera. Non vedo l'ora di abbracciarlo.

Volevo te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora