Solitamente Chris era una persona riservata, preferiva non rivelare particolarità sul suo passato, preferiva che fossero i suoi lavori a parlare. Andava molto fiero delle foto che scattava, per lui non erano semplici foto, ma dei quadri in digitale che rappresentavano la realtà di oggi, la quotidianità, gli usi e costumi della società moderna. Eppure oggi per la prima volta si è sentito indifeso, insicuro di sé stesso, trovava un appiglio solo ricordando lo sguardo di Michael. Non era il suo tipo d'uomo, Chris lo doveva ammettere, lui preferiva le persone più giovani, preferiva uscire con i poco più che vent'enni, "Carne fresca" pensava ogni volta che su Grindr adocchiava un ragazzo giovane, bello e perfetto.
Lo faceva perché non voleva vincoli, voleva solo divertirsi, farsi una scopata e poi via di corsa alla ricerca del prossimo giovanotto da sedurre. Solo una volta si era innamorato in tutta la sua vita, di quel ragazzo con cui ha condiviso il viaggio on the road per tutta l'Europa, che gli ha fatto capire cosa vuol dire amare ed essere amati. Forse per questo era molto legato alle foto che ha scattato in quel viaggio di corse forsennate, pranzi fugaci e scopate al chiaro di luna.
L'intervista di oggi gli aveva sbattuto in faccia sensazioni che lui stesso non provava da tempo, sentimenti che forse aveva dimenticato, e non capiva se era una buona o una cattiva sensazione. Quel ragazzo, quel giornalista tanto carino quanto emotivo, con poche e semplici domande, aveva sconvolto la sua giornata, tanto è vero che ora tutto era passato in secondo piano. In questo momento a Chris non importava più fare pubbliche relazioni o fare qualche moina ad un giornalista sciatto e con la puzza sotto il naso, voleva solo uscire da lì e rincorrere Michael prima che salisse sulla metro.
Voleva guardarlo di nuovo negli occhi, sentire nuovamente quella sensazione di serenità che il ragazzo gli trasmetteva. Chris mascherava bene i suoi sentimenti, lui voleva sembrare una persona dura ed impassibile, ma in realtà era insicuro, con un peso costante sul cuore e con un perenne senso di inadeguatezza. Ha faticato molto per farsi apprezzare come fotografo e cercare di mantenere lo stile di vita che aveva, non si pagava da solo quell'attico nel cuore dell'Upper West Side. Eppure Chris non si sentiva completo, voleva qualcosa di più da quella vita agita che a fatica si era costruito.
Non sapeva neanche lui cosa cercava in verità, aveva tutto dalla vita come un cospicuo conto in banca, abiti firmati, veniva etichettato come genio della fotografia, molti ragazzi gli andavano dietro, quasi si ammazzavano per ricevere le sue attenzioni e si facevano guerra per essere scopati da un uomo virile ed altamente carismatico. Chris non diceva mai di no, molto spesso oltrepassava i suoi stessi limiti perché si sentiva vuoto dentro, e quel vuoto all'improvviso era sparito, è stato riempito dallo sguardo dolce e sconsolato di Michael.
Quel ragazzo con la sua timidezza ha azionato di nuovo il suo cuore e gli ha fatto provare sensazioni che da troppo tempo aveva dimenticato. Ecco perché ha deciso di fare quello slancio, baciarlo sulla guancia, ecco perché voleva avere un contatto con il suo corpo, per capire cosa aveva di speciale questo ragazzo che, seppur non rispondeva ai suoi canoni di bellezza, lo eccitava da matti. Non era un fattore fisico, Chris sentiva qualcosa dentro di lui, una specie di scintilla, una fiamma che ardeva forte e che non voleva spegnersi. E poi aveva provato una certa empatia nei riguardi di Michael.
Nell quotidianità era Chris che portava gioia ed ilarità, nessuno si era mai lamentato della sua compagnia, dei suoi discorsi impreziositi da citazioni letterarie e, soprattutto, le sue conquiste non si lamentavano mai di quello che Chris faceva sotto le lenzuola. Benchè fosse un attivo dominante, sapeva come soddisfare un uomo. Lui scopava forte, era dolce ed egoista, ma pensava anche a soddisfare il suo amante di turno nei modi più impensati. Nessuno rimaneva deluso dalle sue performance sessuali, ed anche se raggiungeva l'orgasmo per primo, sapeva come allungare il piacere.
STAI LEGGENDO
Forbidden Love
Roman d'amourCOMPLETA E IN REVISIONE Michael è un ragazzo che sogna di diventare un giornalista di spettacolo. Solitario, timido ed introverso, la sua vita cambierà quando, il giovane Adam lo sedurrà in maniera spudorata e, casualmente, incontrerà un sexy fot...