Film Romantico~PERVY~

2.2K 63 30
                                    

È pomeriggio e Robin e Stella sono da soli alla torre davanti alla TV.
Robin ha un braccio intorno alla vita di Stella e lei ha la testa appoggiata alla spalla di lui.
"Allora tesoro, cosa vuoi vedere?" chiese Robin alla sua Stella.
"Non saprei...Che ne dici se vi vediamo un film romantico?" rispose Stella con un sorriso.
"OK. A quest'ora mi pare che ci sia un film romantico che piace molto agli innamorati." disse Robin, facendo zapping tra i canali.
"Da quando te ne intendi di film romantici?" chiese Stella ridendo.
"Da quando ci guardiamo ogni giorno un film di questo genere! E alcuni non sono niente male!" commentò Robin, dando un bacio sulla guancia alla ragazza.
Arrivò al canale del film e appoggiò il telecomando sul divano.
Dopo mezz'ora, per i due protagonisti del film iniziò una parte hot, che fece imbarazzare i due ragazzi.
"Rob, puoi spegnere per piacere?" chiese balbettando Stella.
Lui ubbidì e la spense.
Stella si mise le mani davanti alla faccia.
"Qualcosa non va?" chiese dolcemente Robin, avvicinandosi a lei.
"No...sono rimasta solo un po' imbarazzata..." spiegò lei, togliendo le mani dal viso "Come mai hai scelto questo film?"
Lui non rispose.
Si avvicinò di più a lei, tanto da farla coricare sul divano.
"Rob?" chiese lei, tremante.
La zittì mettendole un dito sulle labbra.
"Stai tranquilla tesoro..." sussurrò lui, avvicinandosi di più al viso di Stella "Quello che stiamo per fare non ti farà tanto male, magari ti piacerà anche..."
Stella fece un sorrisetto compiaciuto.
"Forse è meglio da un'altra parte..." suggerì lei, togliendo la maschera di Robin e fissando i suoi occhi azzurri.
Robin la prese a mo' di sposina e uscirono dal salone.
Entrarono nella camera di Robin.
La buttò sul letto.
"Ehi, fai piano!" commentò Stella.
Robin non l'ascoltò e si mise sopra di lei.
"Non riuscirei mai ad arrabbiarmi con te..."si giustificò Stella.
"Non scusarti amore..." ribatté Robin, togliendosi il mantello.
Dopo 5 minuti erano in intimo.
Robin tolse l'intimo a Stella e lei lo tolse a lui.
"Sei consapevole di quello che stiamo per fare?" chiese Stella, un po' impaurita.
"Stella, una vita senza rischi non è una vita vissuta..." disse Robin con tono calmo e con un dolce sorriso.
Stella urlò.
Robin la zittì baciandola.
Lei si calmò e si lasciò trasportare dal bacio appassionante del suo Robin.
Dopo 5 minuti finirono.
Ansimavano tutte due, ma Robin di più.
"Wow...strano eh?" disse Robin ridendo.
Stella annuì con la testa.
"Però è stato un momento magico..." continuò Stella, dando un ultimo bacio a Robin.

Idea suggerita da SofiaMaglionico a cui mando un bacione😘.
Ha avuto l'onore di inaugurare il libro.
Saranno più o meno così i capitoli.
A presto!😘

❤IMMAGINA ROBSTAR💛|Wattys2017|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora