Gerard's P.O.V.
Mi sveglio già stanco. Non voglio alzarmi dal letto, é cosí caldo.
Purtroppo, un peso improvviso sulla pancia mi fa sedere di scatto, provocandomi un capogiro. Avete presente quando vedete macchie bianche ed é come se vi avessero messo la testa sottovuoto? Quello.
<Fratello! Finalmente ti sei svegliato!>
E chi poteva essere il "peso", se non Mikey?
<Che vuoi, ho sonno!> Mi ributto sul cuscino e la mia testa ci sprofonda.
<Oh, andiamo, Gerry, non fare il morto!>
<Gerry ci chiami tua sorella!>
<Non lo sto già facendo?>Scendo subito dal letto, cosí da farlo cadere, peró scivolo e gli cado addosso.
<Ahia! Dai Gerard, non lo faccio piú, per favore togliti!>
<Ah! No.> Gli sorrido stronzo.
<Daiiiiii>
<Promettimi di non svegliarmi piú.>
<Lo prometto!>
<Perfetto>E rotolo giú per terra.
Mikey si alza.<Ah, comunque, io lo credo veramente.>
Aggrotto le sopracciglia.
<Beh, credo che tu sia trans>
<SCUSATI IMMEDIATAMENTE.>
<Con chi mi dovrei scusare?>
<CON LA MIA VIRILITÀ.>
<Ah, perché, esiste?>Purtroppo esce di casa prima che gli possa tirare una scarpa.
°°°°°°
Mi preparo per andare in palestra. Se non altro rivedró Frank. Non che abbia aspettato un lunghissimo giorno con la speranza di vederlo oggi. No. No homo.
Mi avvio per la palestra e apro la porta. Sono cosí immerso nei miei pensieri, che poi, anche quando non penso, penso.
Dicevo, sono cosí immerso nei miei pensieri che quasi mi dimentico di salutare Frank, mentre entro.
E sarebbe stato meglio se mi fossi dimenticato.
Lo trovo praticamente incollato ad un ragazzo, non lo vedo bene, peró mi é chiaro cosa stiano facendo.
Sento una fitta allo stomaco, forse ho l'appendicite, mi giro e vado dentro.°°°°°°
Frank's P.O.V.
Appena arrivo in palestra mi metto dietro al bancone, aspettando... Beh, aspettando Gerard.
Vedo Alex che mi si avvicina pericolosamente. Mi stringo conto il bancone e lo guardo male.
Lui si avvicina ancora di piú e cosa fa? Mi bacia. O meglio, mi infila la lingua in bocca.
Sono pietrificato. Peró quando le sue mani raggiungono la mia schiena mi stacco.
<Che cazzo fai?!> Urlo.
<Beh, mi sembrava chiaro> Ghigna. Che stronzo.
Gli tiro uno schiaffo di quelli che ti ricordi per tutta la vita anche se ti viene l'Alzheimer.
Fortuna che non ci ha visti nessuno.°°°°°°
Vic's P.O.V.
Stamattina io e Kellin ci siamo dati appuntamento al parco. Okay. Ce la posso fare. Ah. Ma chi prendo in giro.
Respiro profondamente e gaurdo l'ora. Sono le dieci e un quarto.
Okay, manca un quarto d'ora. Forse dovrei andare. No, aspetto ancora cinque minuti.
STAI LEGGENDO
We Were Born To Lose ** Frerard #Wattys2017
FanfictionATTENZIONE, QUESTA STORIA NON VERRÀ PIÚ AGGIORNATA Gerard ha qualche chilo di piú. Frank lavora in una palestra. E no, non é amore a prima vista. Ci sarà un po' (molto) casino. Enjoy!