Vic's P.O.V
Kellin. Kellin. Kellin. Kellin. Kellin. Kellin.
Telefona Kellin.
Chiedigli di uscire.
Sarai ripagato.
Magari te lo da.
Sono tre mesi che uscite!Mi sa che dovrei aspettare un altro po'.
Secondo me Kellin si troverebbe a disagio e- perché penso che potremmo farlo? Lui é un fiorellino che va protetto, non posso pensare di-Ooops.
Sarebbe cosí sexy.
MlmlmlNo okay.
Devo chiedergli di uscire, ma non devo farmi pensieri strani.Nope. Niente pensieri strani.
Pensa ai gattini. I gattini non sono strani.Voglio un gatto.
Sono davvero belli, ed intelligenti e sono morbidi... Il loro musetto é quasi triangolare ed i loro occhioni sono bellissimiiiii!Dovevo fare qualcosa.
Ma non mi ricordo cosa.
Fa niente, quando mi verrà in mente lo faró.Alzo gli occhi, e vedo Mike che mi fissa.
Come é arrivato in casa mia? Non l'ho sentito arrivare.
Ah no aspetta. Ha le chiavi.Si siede di fianco a me, sul divano.
<Dovevi chiamare Kellin per chiedergli di uscire, comunque.>Sbarro gli occhi.
<E tu come lo sai?>
Alza gli occhi al cielo.
<Ti ho sentito, genio.>
Aggrotto le sopracciglia.
<Io non ho detto niente...>
Mi punta un dito contro e con espressione studiata dice <Tu credi di non aver detto niente.>D'un tratto si alza e si gira, andando verso la cucina.
<Mi serve del vino. Ce l'hai?>
Mi riprendo dal mio stato di stupore.
<Ho per caso "Coop" scritto in fronte?>
<A dire la verità, ci stavo andando. Poi mi sono ricordato che a casa tua c'é piú alcool di quanto ce ne sia in un normale supermercato...>
<Sí, sí. Fa' come ti pare. Il vino credo che sia nello scomparto a destra.>Pausa.
<Quale scomparto?>
<Quanti scomparti ci sono a destra?>
<Due.>
<Aprili tutti e due e vedi, no?>
<Vedo cosa?>
<LA MADONNA DI FATIMA!>
<Ma qui ci sono solo bottiglie di alcolici.>
Mi passo una mano per la faccia.<Ora gliela faccio vedere io la Madonna...> Mormoro.
<YOU KNOW WE ARE LIVING IN A MATERIAL WORLD AND I'M A MATERIAL GIRLLLL>
<TI AMMAZZO!>
°°°°°°
Frank's P.O.V.
E oggi, dopo tanto tempo, esco con Gerard!
Non ci credo, quasi mi commuovo.
Comunque.
Andiamo a vedere un film e poi... Non lo so, probabilmente mangeremo qualcosa. Gelato, possibilmente, ho voglia di gelato.
Voglio barili di gelato.
Viva il gelato.A volte credo di essere una donna con il ciclo, perché se no non si spiegano le mie voglie strane, come quella di questa mattina di pasta col pesto...
Comunque.
Vedremo "Il silenzio degli innocenti". Io non so di cosa si tratta, perché lo ha scelto Gerard, ma proveró a fidarmi.
Proveró.A proposito di Gerard, mi verrà a prendere tra mezz'ora ma io non ho ancora fatto niente.
Dovrei muovermi.
Ma ho sonno.
Ma devo muovermi.Mi alzo velocemente dalla mia posizione comodissima sul divano e metto sul fuoco la caffettiera. Nel frattempo faccio la doccia, cercando di fare il piú presto possibile.
STAI LEGGENDO
We Were Born To Lose ** Frerard #Wattys2017
FanfictionATTENZIONE, QUESTA STORIA NON VERRÀ PIÚ AGGIORNATA Gerard ha qualche chilo di piú. Frank lavora in una palestra. E no, non é amore a prima vista. Ci sarà un po' (molto) casino. Enjoy!