Dire che la situazione tra me e Rose è stata imbarazzante per un po', un bel po' in realtà, è dire poco, ogni volta che la vedevo mi tornava in mente il bacio che ci siamo scambiati e le mie guance si arrossavano subito.
Inizialmente ho pensato, furbamente, che l'idea migliore fosse quella di evitarla ed è stato proprio ciò che ho fatto, se non Rose non avesse preso la situazione di petto io di sicuro avrei continuato nel mio piano di " fugga " da brava serpe.
Una sera mi ha tirato un'imboscata supportata da Albus e mi non sono riuscito a scappare, non l'ho mai sentita urlare così, o per lo meno, non contro di me, dire che era imbufalita è poco, era davvero incazzata nera, mi ha sbraitato tutti gli epiteti possibili immaginabili, ad un certo punto ho pensato che mi avrebbe messo le mani al collo strozzandomi ed anche se è piccolina qualcosa mi suggerisce che potrebbe farmi molto male.
Alla fine siamo arrivati alla conclusione che siamo solo amici, il bacio che c'è stato era solo per farmi capire come sarà e cosa dovrò fare la prossima volta che mi capiterà di dare un bacio ad una ragazza, una che mi piacerà davvero, Dominique ovviamente.
Oggi la matta urlatrice, come chiamo Rose, nella mia testa, da quando abbiamo chiarito, mi ha dato appuntamento al settimo piano nella stanza delle necessità ed è proprio dove mi sto dirigendo ora.
Quando arrivo la trovo già all'interno ad aspettarmi, la stanza è molto confortevole, il caminetto con un bel fuoco caldo scoppiettante acceso, tre divanetti li difronte con un tavolino giusto al centro.
<< Scorpius... Spero che tu sia pronto perché in questo mese che ci rimane lavoreremo sulla tua sicurezza con le altre persone in generale e con le ragazze nello specifico. Devi essere sciolto, ma soprattutto devi saperti muovere e approcciare con gli altri per poter conquistare una ragazza come Dominique, lei ama stare in mezzo all'attenzione, non è una solitaria, vuole sempre stare in mezzo alle persone >> Rose richiama la mia attenzione in questo modo.
<< Va bene, è lei che voglio e farò quel che serve per poter essere adatto a lei ma, tanto per sapere, come pensi di fare? Con te penso di essere abbastanza sciolto, non vorrai chiedere ad un'atra ragazza di aiutarci vero? No perché sarebbe davvero troppo imbarazzante, non farlo >>
<< Non preoccuparti, non ho chiesto a nessuna ragazza di aiutarci, faremo tutto da soli, non ci serve nessuno >>
<< Si ma noi abbiamo già confidenza >>
<< Infatti non dovrai allenarti con me, ma con lei >> e mi indica un punto dietro di lei spostandosi, ed è allora che la vedo.
" DOMINIQUE!!! MA È COMPLETAMENTE IMPAZZITA! ODDIO ROSE COS'HAI COMBINATO!! "
Guardo allarmato prima Dominique e poi Rose ed è così che mi accorgo che si sta trattenendo dallo scoppiare a ridere.
<< Rose... cos'hai combinato... ? >> inutile dire che la mia voce è intrisa di panico-
<< Ahahahahaha >> scoppia a ridere piegandosi in due, senza un apparente senso logico.
" Che mi abbia preso in giro tutto questo tempo? Che si sia finta mia amica per prendersi gioco di me per quasi sei mesi? Non ho capito niente di lei? Ho sbagliato ad avere fiducia in lei ed ascoltare Albus? "
Di botto smette di ridere e torna in una posizione eretta e composta, il suo sguardo è corrucciato e mi guarda male mentre io continuo ad essere nel panico più totale.
<< Sei davvero un idiota, sono davvero tentata di urlarti contro e spaccarti la faccia >> parla piano ma ho capito perfettamente ciò che ha detto ed è proprio arrabbiata.
STAI LEGGENDO
A cosa sei disposto per amore?
FanfictionIn questa storia troverete: una Rose Weasley serpeverde, un Albus Severus Potter petulante ed uno Scorpius Malfoy molto diverso da quello a cui siamo abituati, sia nel carattere che nell'aspetto anche se, è sempre un serpeverde come tutti i Malfoy e...