Quando Albus ci ha raggiunti, ieri sera, in camera ci ha trovati a farci il solletico a vicenda, anche se ormai ero riuscito a prendere il controllo, sul letto. Era sollevato di vedere la cugina di nuovo di buon umore infatti dopo averle sorriso con un balzo mi ha affiancato ed abbiamo ripreso a farle il solletico insieme fino a quando non ci ha chiesto pietà, stava piangendo dal ridere, i suoi capelli erano impazziti e dire che era rossa in viso è dire poco.
Com'é successo già le ultime due sere, che siamo stati ad Hogwarts, io e Rose abbiamo dormito nello stesso letto anche se lei si é premurata di far sembrare che avesse dormito nel suo scostando le lenzuola e rigirandosi tra di esse prima di raggiungermi sul mio letto. Devo dire che a questo giro é stato un po' più scomodo perché il letto era singolo e non ad una piazza e mezzo però alla fine abbiamo trovato una posizione che andasse bene ad entrambi.
In pratica io ero steso a pancia in su e Rose era sdraiata a metà su di me a pancia in giù e la mia spalle le ha fatto da cuscino, é stato bello ritrovarsi la mattina dopo nello stesso letto, anche se con l'erezione mattutina che premeva contro la sua coscia, il mio braccio formicolava a causa della posizione e con i suoi capelli praticamente dappertutto.
Ovviamente quando siamo scesi a colazione il padre della mia ragazza é sgattaiolato, credendo e cercando di non farsi vedere, a controllare i segni nella nostra stanza che io e Rose avessimo dormito in due letti separati. Penso proprio che alle volte il signor Weasley si dimentichi che sua figlia é una serpe proprio come me ed Albus ma va bene così, probabilmente farò anch'io con mia figlia, chi lo sa?
La colazione l'abbiamo fatta con tutti gli avanzi dei dolci del cenone di Natale, erano così tanti che sono avanzati per la colazione e anche a questo giro é avanzato qualcosa. La cucina di nonna Weasley per me é sempre stata leggendaria grazie ai racconti di Albus ed ai biscotti appena preparati che mi ha mandato qualche volta, ora che ho provato anch'io la cucina di Molly Weasley e posso confermare che é cucina in maniera sublime come dicono tutti.
Adesso siamo tutti in soggiorno, io, Rose ed Albus abbiamo già preparato le nostre cose per la settimana che passeremo insieme a casa mia, i prossimi tre giorni con i miei genitori e mia nonna mentre il resto della settimana, fino al primo sera lo passeremo da soli con gli elfi che si prenderanno cura di noi.
Saranno i genitori di Rose e quelli di Albus ad accompagnarci a casa, mentre Mari, la ragazza di Albus, ci raggiungerà via camino subito dopo pranzo visto che sua madre ha insistito tanto per averla a casa in Francia.
I saluti sono lunghissimi visto la quantità di persone che compongono questa famiglia ma sono senza dubbio, oltre che uniti ed un po' particolari, una bellissima grande famiglia.
Quando ci smaterializiamo davanti ai cancelli di casa, i signori Potter sono già venuti più volte in questi anni vito che hanno accompagnato Albus da noi mentre i signori Weasley no. Mentre un sussulto, la defluenza del sangue dal viso e l'aggrapparsi al braccio del marito è la reazione di Hermione Weasley, mi lascia perplesso per un secondo, il tempo di ricordare che è stata torturata dalla sorella di nonna, Bellatrix.
<< Merlino... Sapevo che la tua famiglia è ricca Scorpius, ma non credevo che lo foste così tanto, ogni volta che Al mi ha parlato di casa tua pensavo esagerasse ed invece non esagerava per nulla! >> la voce di Rose ha una nota di incredulità e forse un po' sconvolta ma non saprei dire se è davvero così visto che sono ancora intento ad osservare i suoi genitori.
Però vengo richiamato dall'esclamazione di Albus << Oh porco cazzo! >>
<< Albus! >> lo rimproverano i genitori contemporaneamente mentre io mi giro a guardalo sorpreso.
STAI LEGGENDO
A cosa sei disposto per amore?
FanficIn questa storia troverete: una Rose Weasley serpeverde, un Albus Severus Potter petulante ed uno Scorpius Malfoy molto diverso da quello a cui siamo abituati, sia nel carattere che nell'aspetto anche se, è sempre un serpeverde come tutti i Malfoy e...