Novembre
Dopo un'altra mattinata di allenamento, al quale devo ammettere di essermi abituato e che, effettivamente, Rose aveva ragione, sto molto meglio, adesso ho il fiato per correre venti minuti di seguito e fare le solite tre sessioni (che si sono allungate a dire il vero ) di piegamenti, flessioni e addominali.
A mangiare non c'è il verso, continuo a mangiare un sacco di schifezze però il mio bisogno di caffeina è diminuito drasticamente, è quasi nullo e quella rossa matta ne è molto contenta.
Un'altra cosa su cui, devo ammettere, aveva ragione è la questione brufoli, dopo i tre sabati di torture nei quali, sotto sua ammissione, lei si è divertita particolarmente, non mi è più spuntato neanche un puntino nero, niente e ne sono felice, effettivamente non piacevano molto neanche a me ma, in mia difesa, non pensavo che quella crema funzionasse sul serio.
" Questo mese sarà dedicato al vestiario ed alla moda " così ha detto ieri alla fine delle lezioni ed ora sono in camera che aspetto quella squinternata di una Weasley, ha detto che prima di tutto vuole capire ciò che mi piace ed è così che passeremo questa prima domenica del mese. Anche se non ho ben chiaro come vuole fare la sto aspettando come mi ha detto, Albus non è ancora rientrato da ieri notte, sicuramente ha passato la notte a rotolarsi nel letto di una ragazza.
<< Buongiorno! >> entra con una cartellina in mano e chiude subito la porta.
<< Non sono tanto certo che sia tanto buono... comunque ciao anche a te >> sembra molto allegra, " possibile che tutto questo la diverta tanto? "
Non l'avevo mai vista sorridere tanto quanto in questi mesi. " Non che c'abbia mai fatto molto caso prima ad essere sincero ".
<< Ok! Che ne dici se iniziamo subito? Abbiamo molto su cui lavorare, parlare e progettare. Bhè sul progettare sono solo io che devo intervenire ma fa niente >> ormai mi sono abituato alla sua presenza e devo dire che Rose Weasley è più simpatica di quel che sembra.
È una ragazza molto preparata e sempre organizzata, non le piace lasciare niente al caso, alle volte mi chiedo perché sia finita a serpeverde, poi vedo il timore che incute negli altri e ricordo esattamente perché è una serpe. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e regge il confronto anche con quelli dell'ultimo anno, ecco un altro motivo per il quale ha tanto successo con i ragazzi, sono attratti non solo da lei fisicamente ma anche dalla sua forza caratteriale.
<< Adesso sistemati per bene e prestami la tua massima attenzione >> dice facendo apparire un tre piedi proprio in mezzo alla stanza e poggiandoci sopra la cartellina << Ora ti mostrerò queste immagini e tu devi dirmi cosa ti piace e cosa no ok? >> annuisco con la testa e mi mostra la prima immagine.
<< Devono essere tremendamente scomodi... >> commento e lei alza gli occhi al cielo sbuffando.
<< Scorpius, dimmi solo ciò che ti piace visivamente e ciò che, invece, non ti piace >>
Riguardo la figura, è un ragazzo con indosso un paio di jeans neri attillati, una camicia bianca con i bottoni neri ed un giubbotto davvero metallaro.
<< I pantaloni e la camicia non sono male ma quel giubbotto è davvero... brutto. Non lo indosserei neanche sotto imperio >> affermo convinto di me.
<< Ottimo, sono d'accordo con te >> con un pennarello rosso scrive no sulla giacca ed un si in verde sia sui pantaloni che sulla camicia.
Continuiamo così per ore, ho perso il conto delle immagini che mi ha fatto vedere e dei diversi vestiari ma Rose sembra non accorgersi di quanto io stia iniziando ad essere stanco e nervoso di questo " interrogatorio ".
STAI LEGGENDO
A cosa sei disposto per amore?
Fiksi PenggemarIn questa storia troverete: una Rose Weasley serpeverde, un Albus Severus Potter petulante ed uno Scorpius Malfoy molto diverso da quello a cui siamo abituati, sia nel carattere che nell'aspetto anche se, è sempre un serpeverde come tutti i Malfoy e...