"Ho scelto Hogwarts, ma vorrei sapere di più su Ilvermorny" dissi velocemente.
I miei mi guardavano, poi si guardavano, così per 5 volte.
"Sai bene chi sarà" disse mamma
"Lo so" disse quasi rassegnato papà. Perché lo era?"Forza, andiamo" disse mamma e così partimmo per casa.
"MA SEI SCEMO!?" gridai a Lucas "E SE UN BABBANO TI AVESSE VISTO!? CHE AVRESTI FATTO!? EH! EH!?"
Lui indietreggiò molto lentamente. Sembrava spaventato. Forse lo era. Sapevo far paura.
"Ok, ok, stai calma" disse Tyler "non è il caso di gridare"
"SI CHE LO È!!" gli gridai in faccia.
Calma Alexandra calma.Dovevo riposare. Arrivati a casa mi chiusi in camera e dormii.
Mi risvegliai. PERCHÉ MAMMA STA GRIDANDO!?
"Sbrigati, dobbiamo andare!"
"Ok"Mi preparai e presi la Polvere Voltante.
"Londra!" E così i miei vestiti andarono a puttane.
Ero finità dove? Al paiolo magico giustamente!
"Ciao Winston" dissi al barista spazzolandomi i vestiti. Arrivarono tutti. Senza dire una parola andammo a Diagon Alley.
Batti la bacchetta. Il muro si apre. Mille persone ci salutano. Solita routine.
"Ciao Arianne*!" Dissi notando che la mia amica mi veniva incontro.
"Ciao, Alex!" Gridò lei. Notai che suo fratello maggiore era quasi rosso. Tipico dei Tassorosso: arrossire per qualsiasi cosa."Come va?" Chiesi alla rossa dagli occhi verdi. Uno splendore.
"Sai una cosa?"
"Sì"
"Cosa?"
"Che l'energia elettrica ti può uccidere in un millesimo di secondo"
"Non questo!"
"Mi hai chiesto se sapevo una cosa!"
"Non questo tipo di cosa!"
"Non hai mai specificato!"
"Sono sicura che sarai smistata in Corvonero"
"Modestamente sono molto intelligente"
"Appunto" disse scuotendo la testa. Lo so: sono asfissiante."Ragazze! Venite a vedere!"
Gridò Sherlock, fratello di Arianne.
Mi avvicinai e notai l'unica persona che non avrei voluto vedere. E stava facendo qualcosa che non doveva.Entrai nel Ghirigoro, dove l'avevo visto.
"Cosa stai facendo?" Gridai.
Parte me
Non mi rifunzionava internet. Good bye
*Se qualcuno avesse letto Fallen mi riferisco a lei.
~Gio🌈
STAI LEGGENDO
Just Magic~Harry Potter [Slow Updates]
FanfictionLa magia. Praticare la magia è ciò che avrebbe fatto Alexandra Evans ad Hogwarts. Hogwarts non era una scuola normale, era per maghi: gente che agita bacchette, prepara pozioni o vola sulle scope. Questo si insegna a Hogwarts. Il primo anno per Evan...