Hogwarts Express pt. 1

9 0 0
                                    

PREMESSA: non ho messo la scena della bacchetta poiché era identica alla prima (per maggiori informazioni vedi capitolo 2)

Primo giorno e già non mi voglio svegliare di prima mattina. Sono pigra come lo schifo, lo so.
Dunque: il baule era pronto già da un po', Hermes (il mio gufo) era nella sua gabbia e io ero ancora nel letto.

Mi alzai, mi misi dei vestiti babbani e scesi a fare colazione. I miei e Tyler erano già pronti e mio fratello stava facendo colazione, anche se notai qualcosa: era tutto rosso in viso e mangiava a fatica. Boh, sarà l'ansia da primo giorno.

Mi sedetti al tavolo e mangiai tranquilla. Solo che la mia mente stava divagando, chissà dove...

Nei pensieri

Forse papà non è fiero di me, ecco perché sembrava rassegnato. Probabilmente pensa che io non sia adatta ad essere una Scamander. Non lo so. Voglio solo andare ad Hogwarts ed essere com'è giusto che sia. Corvonero, Tassorosso, Serpeverde e Grifondoro. Che sia intelligente, gentile, ambizioso o coraggiosa non importa: sarò come voglio essere.

Un rumore di vetro rotto mi svegliò.

Mi voltai verso il bicchiere infranto sul pavimento
"Reparo" sussurrai e i cocci presero a fluttuare e a ricongiungersi.

Mia madre mi guardò sbalordita e io accennai a un sorriso.

Ci preparammo e con la polvere volante raggiungemmo Londra, per poi arrivare alla stazione di King's Cross.
Lì oltrepassammo il muro e, dopo parecchi saluti, io e Tyler ci imbarcammo sul treno...

Parte me

1 aggiorno a quest'ora perché sì

2 questa storia non sembra piacervi molto quindi non so se continuarla

A presto

~Gio

Just Magic~Harry Potter [Slow Updates]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora