Incantesimi

24 1 0
                                    

Ci avviammo verso la classe di incantesimi, dove contemporaneamente arrivarono i Grifondoro.

Io allora notai il famoso sopravvissuto: Harry Potter.

In realtà non sapevo tutto alla perfezione: sua madre si chiamava Evans, anche mio padre; quindi forse ero sua cugina.

Ma da ciò che mi disse mamma ero una cugina di secondo grado.

Non ne sono molto convinta.

Non guardai la cicatrice, avrebbe potuto dargli fastidio, ma lo guardai in faccia.

Era incredibile come un ragazzo da neonato sia sopravvissuto a Lord Voldemort. No, non ho paura di pronunciare il suo nome.

Poi il professor Vitious ci chiamò.

Di sicuro non avrebbe favorito la nostra Casa, nonostante ne fosse il direttore.

Cominciammo con gli Incantesimi Levitatori.
Io all'inizio mandai in fiamme la mia piuma. Poi riprovandoci mi riuscì.
Non sapevo se ero portata.

Il professore mi consolò con un semplice -Riprovaci-, seriamente non ha nulla di meglio da dirmi!

Allora tutta la classe si riempì di voci che dicevano
-Wingardium Leviosa-.

Ci furono diverse esplosioni, ma dopotutto diverse piume si librarono in aria.
Naturalmente il professor Vitious diede dieci punti in più al Grifondoro perché una ragazza dai capelli crespi fece volare immediatamente la sua piuma.

Finalmente, la ricreazione

Just Magic~Harry Potter [Slow Updates]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora