È già arrivato Natale e devo dire che fin'ora Hogwarts mi sembra il posto migliore su questo pianeta.
"Torni anche tu a casa?" Chiese Tyler.
"No, dì a mamma e papà che rimango qui con Elizabeth, Arianne, Thomas e Nicholas" risposi con noncuranza.
"Oh, ok..."Natale
Io e le ragazze eravamo rimaste nel dormitorio per poco, prima di andare in Sala Grande a fare colazione.
Arrivammo ridendo e, ovviamente, Nicholas ci interruppe.
"Per cosa ridete?"
"Ridiamo per non piangere" rispose Elizabeth.
"Che battuta ha fatto Arianne?"
"Come ride una mucca?" Dissi con quasi le lacrime agli occhi.
"Non lo so" rispose Thomas intromettendosi.
"Moo-huhahaha" risposi senza imitare.Thomas si voltò e si allontanò e Nicholas si battè una mano in fronte e noi iniziammo a ridere quasi soffocando per le loro reazioni.
Mangiammo e ci dirigemmo verso l'esterno (dopo esserci imbottiti).
Iniziammo a prenderci a palle di neve.
Di sera, giocammo al gioco dell'imitazione.
Eravamo in cinque in fila, uno in fondo con un mazzo di cartelli su cui c'erano scritti dei nomi di alcuni animali e uno davanti che doveva indovinare di che animale si trattava.
In fila eravamo così:
Arianne che doveva indovinare,
Elizabeth che doveva imitare Nicholas,
Nicholas che doveva imitare me,
Io che dovevo imitare l'animale
E Thomas che doveva tenere i cartelli.Thomas mi mostrò il cartello: "Canguro". Ok...
Picchiettai la spalla di Nicholas e lui si voltò.
Io tesi i pugni serrati e saltellai e, ogni tanto, scalciai, per poco non colpendolo allo stinco.
Lui capì e fece una penosa imitazione.
Lo stesso per Elizabeth.
Di fatti Arianne non indovinò.Dovetti imitare anche una foca (semplicemente battei le mani in ginocchio), un topo (meglio che non ve lo descriva), un dinosauro e un leone.
Alla fine ci addormentammo.
Io ero sdraiata su un divano la testa di Nicholas sulla mia pancia.Parte me
Non ho niente da scrivere
~Gio
STAI LEGGENDO
Just Magic~Harry Potter [Slow Updates]
FanficLa magia. Praticare la magia è ciò che avrebbe fatto Alexandra Evans ad Hogwarts. Hogwarts non era una scuola normale, era per maghi: gente che agita bacchette, prepara pozioni o vola sulle scope. Questo si insegna a Hogwarts. Il primo anno per Evan...