"Cosa stai facendo!?" Gli urlai.
"Mi sto solo divertendo" rispose Cameron.
Cameron: un ragazzo psicopatico che mi ha frantumato le ossa. Capelli neri e occhi scuri. Da picchiare a sangue"Perché secondo te tentare di fare non so cosa e non voglio neanche saperlo a Francine è divertimento?" Domandai.
Lui annuì.
Adesso lo ammazzo."Vedi, Cameron, maltrattare una ragazza inerme appare a tutti da maniaci. Ora, cortesemente, ti chiedo di togliere le tue mani dalle spalline della maglietta di Francine e di andartene dal Ghirigoro" dissi che con più calma non si può.
La sua espressione era indecifrabile: un misto tra "illusa", "che bambina" e "crede di prendermi in giro?".
"Cara la mia Alexandra, devi sapere che tu non puoi dirmi cosa fare, dato che non sei mia madre. Ora se non ti spiace me ne vado, poiché mi hai fatto perdere la voglia di divertimento" disse andandosene
"Idiota" sussurrai.
Sentii subito due braccia avvolgermi e, data la magrezza e la vicinanza nonché rapidità di movimento , inoltre non ho sentito nessuno entrare; dedussi che era Francine.
"Grazie"
"Non c'è di che" dissi.Il libraio, William, mi si avvicinò
"Poiché hai salvato questa ragazza da non so cosa e non voglio neanche saperlo, potrei premiarti. Che ne dici di un libro gratuito?"I miei occhi alle parole "libro" e "gratuito" si illuminarono.
"Quale vuoi?" Chiese William.
Avrei dovuto chiedere un libro per la scuola, ma non ci pensai due volte.
"100 streghe per un pianeta"
(Avete presente "fiabe della buonanotte per ragazze ribelli"? Simile)"Avevo notato che da un po' di tempo avevi messo gli occhi su questo libro. Tieni" disse consegnandomi il libro.
Uscimmo ed iniziai a leggere.
Part me
Sono felicissima! I BTS hanno vinto i BBMA (credo si chiami così il concorso)!
Sì, anche "Cameron" l'ho preso da Fallen~Gio
STAI LEGGENDO
Just Magic~Harry Potter [Slow Updates]
FanfictionLa magia. Praticare la magia è ciò che avrebbe fatto Alexandra Evans ad Hogwarts. Hogwarts non era una scuola normale, era per maghi: gente che agita bacchette, prepara pozioni o vola sulle scope. Questo si insegna a Hogwarts. Il primo anno per Evan...