Stavamo mangiando il gelato comodamente seduti sul divano quando il mio cellulare inizio a squillare, non lessi nemmeno il nome e risposi
- Pronto? Joooooosh! -..- Mi manchi anche tu, quando torni?-..- d'accordo-..- okay, un bacio a presto.
Vidi Cameron lanciarmi uno sguardo omicida per poi parlare.
- E così, ecco il segreto, mi rifiuti perché sei già impegnata?- sorrise ma era un sorriso di convenienza , quasi traspariva delusione così mi volli divertire un po'.
- Oh , parli di Josh eh? Oh, lui è un così bel ragazzo, lo adoro davvero. E' gentile, disponibile, dolce, affettuoso e giurò oserei dire che sembra quasi finto per quanto lui sia perfetto.-
- Uh, fantastico- Disse in torno molto sarcastico.
- Un difetto però ce l'ha..-
- Sentiamo..
- E' gay Cam!- dissi con torno disperato. Il volto di Cameron si illuminò e iniziai a ridere come una pazza.
- O mio dio Cameron, avresti dovuto vedere la tua faccia- dissi con le lacrime agli occi
- Piccola- si avvicinò pericolosamente- pensi di prenderti gioco di me?- non riuscii a parlare così lui continuò prendendomi per i fianchi e facendomi stendere per poi avvicinarsi sopra di me ma senza toccarmi troppo, reggendosi così dai gomiti- se volessi, ti potrei fare mia anche ora, ti potrei baciare, e potrei accarezzare ogni parte del tuo corpo, facendoti venire più brividi di quelli che ti ho trasmesso fino ad ora, perciò, non tirare troppo la corda perché prima o poi si spezza..- mi lasciò un bacio sulla fronte e si alzò. Sarei voluta sprofondare in quel momento, respiravo a fatica per la sua vicinanza e le sue parole, la sua voce, diamine quanto era sexy, lo volevo, lo desideravo, ma volevo vedere fino a dove si fosse spinto, se lo avessi davvero provocato una buona volta. Sapevo che Bryan non sarebbe tornato prima delle 9 così ne approfittai per testare la pazienza di Cameron.
- Sai Cam- dissi sedendomi sulle sue gambe, e vedendo l'espressione stupita del moro- in realtà credo che tu sia tutto fumo e niente arrosto, ed io, non ho paura di te.- mi alzai lasciandogli prima un bacio sulla guancia , andando poi verso la cucina. Non si mosse fin quando non persi la visuale di lui, era rimasto immobile, stupito dal mio gesto. Mentre stavo rimettendo le stoviglie dentro al lavello della cucina però sentii una presa sui miei fianchi e mi voltai ritrovandomi il viso di cameron a pochi centimetri dal mio. Non ebbi il tempo di parlare che sentii le sue labbra sulle mie, fu la sensazione più bella del mondo. Sentii il mio stomaco contorcersi, non avevo mai provato una sensazione del genere, era così intenso e così puro. Ci staccammo per riprendere fiato e vidi Cameron guardarmi in modo strano, non aveva mai avuto quello sguardo, non sapevo cosa fare, cosa dire, provai a sillabare qualcosa e lui mi precedette.
- Come fai? – disse, ed io non capii, così continuò.- intendo, a rendermi così.. insicuro di me.
- Non mi sembravi così insicuro fino a qualche ora fa.
- Cosa diavolo mi stai facendo? – Era quasi arrabbiato mentre lo diceva. Non seppi rispondere. Non sapevo cosa io stessi facendo a lui, ma sapevo esattamente cosa lui stesse facendo a me. Non avevo mai desiderato qualcuno così tanto, con Dan non avevo mai provato tutto questo. Cameron era uno stronzo, ma mi faceva pensare che ci fosse un mondo da scoprire in lui. Quando mi aveva detto che mi avrebbe potuta fare sua, avrei voluto rispondere di farlo, ma io non ero così, e non capivo cosa mi stesse accadendo. Non ero mai arrivata a provocare qualcuno così tanto, a giocare in questo modo, eppure con lui mi veniva quasi spontaneo, con lui non mi vergognavo ad usare le carte che una qualsiasi donna avrebbe usato. Lui era il solito stronzo, ma era allo stesso tempo diverso da tutti gli altri, ed io stavo cadendo nella sua rete. Dovevo riprendermi, avrei dovuto mantenere le distanze, almeno fin quando non avrei capito di potermi fidare di lui.
Tatatataaaannnn!
what's up guuuuy? Ditemi cosa ne pensate, pls xx
STAI LEGGENDO
My bad neighbour// C. D.
Fanfiction"Ma quando non erano insieme, per quanto il sole splendesse, per quanto il cielo fosse azzurro, sembrava che non vi fosse alcun colore attorno a loro." ©All rights deserved @essebk