Così mi voltai, ed ebbi uno spettacolo che mi fece rabbrividire..
Jenna e Dan che si baciavano davanti ai miei occhi. Non mi toccava tanto la cosa in realtà ma per quanto io li odiassi entrambi era strano vedere il tuo ex fidanzato e la tua ex migliore amica baciarsi davanti a te. Avevo immaginato mille e mille volte le scene di loro due assieme ma fortunatamente non avevo mai assistito a nulla del genere.
Vidi Cameron guardarmi per cercare di capire cosa diavolo mi passasse per la testa così non esitai a raccontargli tutto.
- E' davvero un coglione quello!
- Ah si certo, come se lei non fosse una troia.
- Si ma lui è un coglione.
- Vuoi dire che secondo te è peggio essere traditi dal proprio ragazzo che dalla propria migliore amica?
- No, non intendo questo Sara. Dico solo che lui è un coglione
- Si, ma non dici che lei è una troia.
Ok, questa discussione/litigio non aveva minimo senso, e capii che Cameron aveva smesso di rispondermi proprio per quello e non perché fosse realmente arrabbiato con me.
- Scusa Cam..
- Bimba, è davvero un coglione cazzo, guarda cosa aveva – Fece indicandomi dalla testa ai piedi con i suoi occhi nocciola- e si è tolto persino il lusso di averlo solo per se.. Anche se devo ringraziarlo di ciò dato che ora ti posso avere tutta per me. SOLO per me!
Iniziai a ridere di gusto per quello che aveva detto. La sua gelosia mi piaceva anche se alcune volte era stata esagerata , come se non fosse bastato avere due fratelli iperprotettivi per tutta una vita.
- Bimba, dormi con te stanotte..- Neanche il tempo di rispondergli mi si fiondò sulle labbra facendomi sedere sulle sue gambe. Si staccò, e lo sentì appoggiarsi al mio collo e ispirare come se volesse assorbire quello che era il mio profumo per averlo sempre con se, per poi iniziare a baciarmi la mandibola, il collo.. Iniziai ad essere pervasa da brividi ma eravamo in luogo pubblico e non volevo dare spettacolo
- Cam..
- MMmmh
- Cam, dai.. – mi guardò con fare imbronciato quasi come un bambino di dieci anni quando gli cade una caramella.. – possiamo andare a casa però.
Lo vidi sorridere ed in meno di un secondo pagare le cioccolate che avevamo preso per poi trascinarmi in macchina. Fu una corsa fino alla sua camera, e non appena arrivammo non riuscì neppure a dire una parola . Mi trovai bloccata tra il muro e le braccia di Cameron, fino a quando lui non si allontanò un minuto per chiudere la porta a chiave. Così chiusi le finestre, e la stanza da illuminata vivacemente divenne scura ma intrigante illuminata solamente da un led rosso che Cameron aveva sopra la scrivania. Si avvicinò a me lentamente, come se dovesse sfruttare e ricordare ogni secondo di quello che stava per succedere, di quello per cui entrambi stavamo morendo, e quando si trovò difronte a me lo baciai violentemente. Non volevo che lui fosse dolce con me, volevo che lui mi desiderasse, che mi facesse sentire viva e totalmente sua.
Gli tolsi la felpa e la maglia bianca guardandolo per un istante, in tutta la sua bellezza. Era così dannatamente perfetto, niente di lui era sbagliavo, lui era un'opera d'arte, la mia preferita. Mi lanciò sul letto con poca delicatezza e inizio a spogliarmi. In meno di un secondo mi ritrovai senza nulla addosso all'infuori del mio perizoma. Gli tolsi i pantaloni mentre continuai a baciarlo, fino a quando dovetti staccarmi per riprendere fiato. Feci per avvicinarmi nuovamente a lui quando si allontanò. Lo vidi sporgersi per prendere qualcosa nel primo cassetto del suo comodino, non capendo di cosa si trattasse. Una cintura? Seriamente? CIOE' IO GLI STAVO SALTANDO ADDOSSO E LUI HA PENSATO DI PRENDERE UNA CINTURA? MA POI PER FARCI COSA?? Lo guardai con sguardo incredulo fino a quando lui senza dire niente iniziò a baciarmi facendomi perdere il controllo di quelli che erano i miei pensieri, ma quando si staccò mi accorsi di avere le mani legate al letto. ASPETTATE UN MOMENTO, IO NON SONO ANASTASIA STEEL E LUI NON E' CRISTIAN GREY, PERCIO' COSA CAZZO STA SUCCEDENDO?
- Cameron?
- Piccola , lascia che io ti faccia sentire come vuoi sentirti. Desiderata, e mia, totalmente incondizionatamente mia.
Gli sorrisi, non volevo aggiungere nulla, volevo solo che lui facesse quello che aveva appena detto.
Mi baciò il collo , per poi scendere al seno su cui si soffermò per stuzzicare i capezzoli, poi scese ancora con la lingua mentre le sue mani salirono per tenere fermi i miei seni. Lo sentii togliere le mie mutandine con i denti e gemetti davanti ciò, era fottutamente sexy. Iniziò a baciare la parte più intima di me, e poi giocare con la lingua tenendo però i suoi occhi fissi su di me. Il piacere che mi stava dando era inimmaginabile, era proprio come aveva detto lui. Mi faceva sentire desiderata, come se vivesse per baciare il mio corpo, ed allo stesso tempo come se io gli appartenessi. La sua stanza era riempita dai miei gemiti ma stavo impazzendo, volevo baciarlo, e sentirlo dentro di me.
- Cam.. – capì subito cosa intendevo così si alzò mi slegò le braccia che lasciai cadere sulla sua schiena e entrò in me, in un gesto così rapido che mi colpì alla sprovvista e mi fece gettare un urlo che lui soffocò baciandomi teneramente. Iniziò a spingere sempre di più fino a quando sentirlo dentro me, avere il suo odore su di me e sentirmi così desiderata non mi fecero venire emettendo un urlo di piangere provocando la stessa reazione al mio ragazzo.
Si sdraiò accanto a me, mi guardò, non disse niente , e neppure io. Non avevo il coraggio di rovinare quel momento così puro, così gli diedi un bacio sulla mandibola e mi accoccolai tra le sue braccia chemi strinsero come per non farmi scappare via.
Era questo che amavo di Cameron, oltre a farmi provare emozioni immense lui mi trattava come se fossi una cosa rara, voleva proteggermi, mi faceva sentire così piccola ma così forte accanto a lui. Mandai un messaggio a mio fratello in cui dicevo che dormivo da Irys, ed in me che non si dica mi addormentai tra le braccia di quello che era il mio ragazzo, sperando solo che quella pace durasse il più possibile.
Ok vogliamo parlare della foto di Cameron? Direi una buonanotte più che felice.
Bye babies, XX
-essebk
STAI LEGGENDO
My bad neighbour// C. D.
Fanfiction"Ma quando non erano insieme, per quanto il sole splendesse, per quanto il cielo fosse azzurro, sembrava che non vi fosse alcun colore attorno a loro." ©All rights deserved @essebk