Due mesi.
Erano passati esattamente due mesi da quando io e Cameron ci eravamo detti di amarci reciprocamente e da quando stavamo ufficialmente insieme. Due mesi in cui erano cambiate un sacco di cose.
Irys, dopo due settimane dall'incidente di Cameron, aveva finalmente deciso di dare una seconda possibilità a mio fratello e da qualche settimana stavano assieme. Litigavo, non quanto me e Cameron, ma litigavo, quasi sempre a causa della gelosia di mio fratello; gelosia inutile perché Irys era pazza di lui e credetemi se dico che neppure alla visione di un dio greco si sarebbe fatta distratte dall'avere in testa Luke. Del resto mio fratello era davvero stupendo. Ok io ero di parte, ma lo era davvero. Era bellissimo, ed era un fidanzato attento e premuroso; aveva anche lui i suoi piccoli difetti, ma erano quelli a renderlo ancor più bello e Irys questo lo sapeva.
Io e Cam invece? Io e lui, più che litigare ci punzecchiavamo, mi piaceva farlo ingelosire, e mi piaceva ancor di più fargli capire che per me lui fosse l'unico. Si era aperto di più, mi aveva raccontato tante cose della sua infanzia, e avevamo passato tante notti assieme, tante anche senza aver fatto nulla se non parlato fino allo sfinimento. Ovviamente anche il sesso tra noi era spettacolare, nonostante fossero passati già due mesi, ogni volta che mi guardava intensamente e mi sfiorava io sentivo una scossa elettrica e avevo dei brividi che erano sempre più forti. Questa cosa era assai buffa in realtà, io con Cameron e lui con Irys, ma non mi dispiaceva affatto. Uscivamo spesso assieme e la cosa che mi rendeva più felice è che lui e Cam erano diventati amici. Del resto la situazione più difficile fu dire tutto quanto a Bryan. Lui viveva ancora con Vanessa e la loro relazione andava a gonfie vele, tanto che mio fratello le aveva chiesto di sposarlo. Lei non rifiutò, ma comunque non hanno ancora deciso la data delle nozze, preferiscono infatti trovare prima una casa vera e propria tutta per loro, e insomma una solidità maggiore. Insomma quando Bryan venne a sapere da mio fratello Luke di me e Cameron (compito affidatogli da me, ma a cui pensavo avesse avuto un po' più di tatto) non reagì molto bene. Iniziò a non parlarmi per i primi giorni, evitando le mie chiamate e i miei messaggi. Qualche volta avevo anche chiamato Van e lei aveva semplicemente detto di aspettare che gli sarebbe passata, doveva solo metabolizzare il tutto.. nemmeno fossi incinta. Dopo una settimana comunque decisi di non chiamarlo più, il fatto che mi ignorasse mi faceva solo stare peggio. Fu lui comunque dopo qualche altro giorno a richiamarmi e chiedermi scusa, volle conoscere tutta la storia (anche se evitai i particolari intimi) soprattutto all'affermazione di mio fratello 'Tanto la mia sorellina arriverà vergine all'altare' a cui feci finta di non aver sentito.
A proposito di incinte invece Cameron e Irys erano agitatissimi ultimamente non appena avevano saputo che loro madre aspettasse un altro bambino, o meglio bambina. In realtà infatti era già al sesto mese, ma aveva deciso di comunicarlo a loro già a gravidanza inoltrata. Inutile raccontare la differenza della reazione dei due, Irys saltellò dalla gioia, iniziando ad immaginare di poter comprare mille scarpette rosa, tutine colorate, e tutù brillantinati, aveva farneticato qualcosa sul fatto di iscriverla a danza e soprattutto aveva già parlato del fatto che avrebbe avuto tutti i ragazzi ai suoi piedi, frase che ha fatto nascere uno sguardo omicida sul volto di Cameron. Cameron non era molto felice, cioè si lo era , ma iniziava già a pensare che avrebbe dovuto prendersi cura di lei e come aveva fatto con Irys fare attenzione a qualsiasi ometto le si fosse avvicinato. Io invece, avevo conosciuto i genitori di Cameron e sua mamma mi aveva detto di amarmi praticamente, cosa che mi rendeva davvero troppo felice; era una donna bellissima e soprattutto molto dolce, penso l'unica donna al mondo che nonostante il sesto mese di gravidanza continuava ad essere dolce e tranquilla, mi aveva raccontato di quello che Cameron combinava da bambino, e di come aveva fatto a botte per difendere la sorella da sguardi indiscreti. Lui era così protettivo, faceva sempre finta che non gli importasse di nulla ma era invece un uomo attento a difendere le donne che lo circondavano, donne che oltre me , Irys e sua madre non dovevano neppure pensarlo toccarlo o altro.
La scena più divertente dell'ultimo mese è stata però due settimane fa, quando il mitico Ross ha conosciuto il mio fidanzato/avvocato di azienda. In realtà mio padre apprezzò fin da subito la spontaneità di Cameron che non cercò di fingere di essere un gentiluomo dai grossi paroloni ma un semplice ragazzo innamorato della figlia. Mia madre invece aveva detto poche parole, parole di compiacimento 'che bel figo che ti sei trovata', 'e brava mia figlia', o 'anche ricco, meglio di così non si puo', ma la migliore fu quando restammo per un secondo sole in cucina e disse 'con quel corpo che si ritrova sarà fenomenale a letto, è anche dotato?' sputai il succo che stavo sorseggiando iniziare a ridere come una pazza. Mia madre sapeva tutto di me, di quando avevo avuto la mia prima volta, e del fatto che andassi a letto con Cameron, la cosa non mi imbarazzava infatti, semplicemente mi faceva ridere la comicità della scena. Vivendo con due fratelli e con mio padre, avevo sempre avuto un rapporto di confidenza con mia madre che era anche la mia migliore amica, e ne andavo fiera anche particolarmente. Mia madre era una donna solare, e sapeva che il mondo fosse cambiato, non m aveva mai fatto tanti discorsi sul dover restare vergine e pura, anzi aveva semplicemente detto che avrei sentito quando sarebbe arrivato quello giusto e nonostante Cameron non fosse stato il primo, sentivo che sarebbe stato l'ultimo e la cosa mi dava un senso di pienezza.
Mentre ripenso a questi due mesi, mi trovo stesa di fianco sul letto di camera mia, ad osservare il mio stupendo ragazzo che dorme e proprio in questo preciso istante sorrido. Sorrido al pensiero di averlo qua
con me, al pensiero di dividere con lui ogni notte il mio letto, al pensiero di una vita insieme a lui. Mi sono innamorata del mio odioso vicino di casa che da due mesi a questa parte ha completamente reso la mia vita stupenda.
STAI LEGGENDO
My bad neighbour// C. D.
Fanfic"Ma quando non erano insieme, per quanto il sole splendesse, per quanto il cielo fosse azzurro, sembrava che non vi fosse alcun colore attorno a loro." ©All rights deserved @essebk