Oggi un doppio aggiornamento Babies spero di essermi fatta perdonare
xx, -essebk
Erano esattamente quattro giorni che non vedevo ne sentivo ne avevo notizie di Cameron. Ad aggiungere problemi a tutto? Bryan, beh lui era andato via. Cioè no, non era di certo scappato ma si era trasferito, New York. Mio padre aveva deciso che io e lui avremmo dovuto intraprendere carriera ognuno per conto proprio così Bryan gli chiese di prendere le redini della sede secondaria di New York, in modo da poter vivere assieme a Vanessa. La cosa mi stupì in realtà era presto, ma quella ragazza era un vero angelo e il pensiero che mio fratello fosse felice e non fosse solo mi faceva sentire meglio. Così io mi ritrovai a vivere con il ragazzo migliore del mondo, Mio fratello Lucas, che nonostante cercasse di lasciar stare sempre i suoi sentimenti io sapevo non stesse bene. Irys, non aveva ancora deciso di 'perdonarlo' e lui stava iniziando a perdere le speranze. In quanto a me, beh io mi sentivo morta, Luke non sapeva più cosa fare per farmi sentire meglio. Mi aveva portato al Cinema, mi aveva comprato tutte le schifezze del mondo, mi aveva portato a pranzo e cena fuori praticamente ogni giorno, tranne ieri che avevo deciso di andare a San Francisco dai miei per poter passare qualche ora con loro in tranquillità. Inutile dire che invece i miei pensieri non svanirono, quindi dovetti solo fingere di stare bene.
Ero da poco rientrata a casa, quando ricevetti una chiamata da Irys. Ero davvero felice del fatto che lei nonostante tutto, ci fosse e continuasse a farsi sentire. Anzi ieri mi aveva esplicitamente obbligata del fatto che al mio ritorno ci saremmo dovute vedere.
" Ehiiii, sono appena tornata ti stavo per chiamare!"
" Sara, sono in ospedale" – in ospedale? Cosa ci faceva lei lì? Sentivo la sua voce tremolante e aveva persino paura di chiedere cosa le fosse successo.
" Come in ospedale? Iry tutto ok? Cosa è successo?"
" SS..SSI, io sto bene.. Cameron.." – Mi prese un colpo a sentire il suo nome giuro. Lo odiavo per quello che mi aveva fatto è vero ma al pensiero che gli fosse accaduto qualcosa..
" Cameron cosa Irys? "
"Vieni qui ti prego.."
"Sto arrivando"
Andai in panico totale. Non sapevo cosa gli fosse successo, ma aveva una paura tremenda. Urlai più forte che potessi entrando in camera di Luke piangendo.
- Luke..
- Ehi ehi piccola, calma – cercò di calmarmi ma continuare a soffocare singhiozzi e cercare di parlare
- Lui.. lui.. sta male..
- Cosa? Cameron? Sara calma.. spiegami ti prego..
- Lui, è in ospedale Luke, ti prego portami lì.
Mi guardò come per dire ' lui ti ha fatta stare di merda e ora mi chiedi di portarti da lui?' Ma poi vedendo come io stessi capì.
- Andiamo.
Luke andò il più veloce possibile, passando anche con il rosso ad alcuni semafori. Ma in quel momento non mi importava, volevo vederlo. Dovevo vederlo, lui doveva sapere che io fossi là.
Appena arrivammo chiesi subito di lui e grazie al titolo di primo Chirurgo di mio fratello nonostante non fossimo familiari riuscimmo ad entrare. Appena vidi una piccola ragazza dalla chioma nera la chiamai e mentre lei si voltò a guardarci io mi voltai a scorgere quella che era la figura di Cameron attraverso un vetro. Iniziai a piangere e non appena mi voltai per chiedere spiegazioni vidi Irys tra le braccia di mio fratello che mentre la stringeva mi fissava. Ero felice per lui, davvero, solo in quel momento, avrei voluto solo vedere Cameron aprire gli occhi e guardarmi. Irys si staccò da mio fratello sorridendogli debolmente, e venne verso di me.
- Cosa hanno detto i medici?
- Ancora nulla, cioè che mi avrebbero fatto sapere.. Sara, vorrei solo sapere se stesse bene.
Vidi mio fratello alzare la mano ad uno dei medici presenti della stanza facendogli cenno di uscire.
- Dottor Denvers.
- Cristopher, non sono in divisa, non sto lavorando dammi del tu. Senti, dimmi, il ragazzo come sta?
Io e Irys stavamo guardando il medico con occhi di speranza.
- E' debole, ma non è nulla di grave – sospirammo, mi sentii meglio- ha sbattuto la testa ma fortunatamente nulla di grave se non perdita di sangue, si è rotto un piede ma appena si sveglierà gli metteremo il gesso e nel giro di un mese tornerà tutto ok
- Bene, grazie. Queste due adorabili signorine vorrebbero vederlo.
- Dottor Dan.. Mh Lucas, le farò appena entrato non appena si sveglierà, promesso.
- Beh si da il caso, che se la mia vista ancora funziona il ragazzo si è appena svegliato.
Mi voltai subito a guardarlo e vidi lui che faceva lo stesso così gli sorrisi.
Irys mi guardò come far cenno di entrare ma le dissi di andare prima lei, Luke l'accompagnò.
Mentre li vedo lì accanto a lui nella mia testa mi iniziai a fare mille pippe su cosa avrei dovuto dirgli. E se lui non mi volesse lì? E se invece pensasse che io l'abbia perdonato? Cosa avrei dovuto dirgli? Avrei forse dovuto confessargli i miei sentimenti?
Vidi Luke e Irys, uscire e farmi segno di poter entrare presi un respiro profondo e lo feci.
Non appena mi avvicinai a lui il mio cuore iniziò a perdere un battito..
- Sei venuta..
- E' ovvio che sono venuta Cameron, mi hai fatto prendere un colpo..
- Quindi ti importa ancora di me eh bimba
Ammetto che non mi chiamava più così da tempo e lo amai, ma non sapevo cosa rispondergli. Cosa se non 'certo che mi importa Cameron, io ti amo, sono fottutamente innamorata di te.' Stesi zitta invece con il suo sguardo fisso non su di me ma dentro i miei occhi.
- Sara, lo so, ho sbagliato sono un coglione io..
- Ti amo Cameron.
Mi guardò e vidi che ebbe una faccia sorpresa. Cosa cazzo mi era saltato in mente? Dirgli che lo amavo? Davvero Sara? Le mie pippe mentali finirono quando lo vidi in procinto di aprir bocca con un volto che non prometteva nulla di buono..
STAI LEGGENDO
My bad neighbour// C. D.
Fanfiction"Ma quando non erano insieme, per quanto il sole splendesse, per quanto il cielo fosse azzurro, sembrava che non vi fosse alcun colore attorno a loro." ©All rights deserved @essebk