Prologo

13.9K 377 48
                                    




Mi presento, il mio nome è Sara, ho 21 anni e dalla vita ho praticamente quello che qualsiasi ragazza della mia età potrebbe desiderare. Una fantastica casa, dei genitori che si amano, due fratelli amorevoli (Bryan e Luke), una macchina da sogno, insomma qualsiasi cosa. Abito a Los Angeles, esattamente da un anno e mezzo, non mi sono spostata molto dato che abitavo a San Francisco, ma io e mio fratello abbiamo deciso di prendere casa qui nell'esatto momento in cui nostro padre ci ha comunicato di voler allargare le sedi della nostra industria, così io e mio fratello Bryan ne abbiamo approfittato per cambiare aria e chissà iniziare una nuova vita magari.

Mi chiamo Sara Danvers, e dalla vita io ho molto più di quello che potevo volere e di quello che potevo meritare, ma mi sento come se tutto mi mancasse. Vedo continuamente amore in giro, lo vedo negli occhi dei miei quando si guardano, lo vedo in mio fratello quando guarda la sua ragazza, lo vedo nelle coppie che stanno al parco a passeggiare, lo vedo ovunque e l'ho cercato, l'ho sempre cercato disperatamente, ma non mi sono mai innamorata. Ho dato tutta me stessa ma l'amore , quello vero, quello delle famose farfalle nello stomaco, o dei luccichio negli occhi, io non l'ho mai trovato.




Ciao a tutti, questa è la mia nuova storia, spero tanto non vi fermiate qua a leggere e spero

che già il prologo renda interessanti le cose.

Fatemi sapere cosa ne pensate, baci baci, xx.

My bad neighbour// C. D.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora