La sveglia suona fastidiosamente come tutte le fottute mattine,mi alzo e vado in bagno a lavarmi.Esco dal bagno e mi dirigo verso l'armadio non sapendo cosa mettere.
Mi infilo dei jeans strappati e una maglia nera con una toppa a forma di rosa,mi metto un po' di rimmel e scendo giù con lo zaino in spalla.
"Buongiorno"dico lanciando lo zaino in un angolo della cucina,mi siedo tra Connor e Trevor che stanno mangiando come due bufali.Mi verso un po' di succo d'arancia e prendo due frittelle,le cospargo di sciroppo d'acero e me le mangio più in fretta che posso,finisco il succo,mi asciugo le labbra e mi alzo.
"Io vado,ci vediamo dopo"dico infilandomi il giubbottino verde e prendendo lo zaino,mi salutano in coro e poi esco fuori all'aria fresca del mattino."Ciao ragazzi!"dico aprendo la portiera della macchina,mi siedo davanti al posto del passeggero,vicino a James che quando entro in macchina mi fà un sorriso enorme.Mi sporgo verso di lui per dargli un leggero bacio e poi mi infilo la cintura.
"RAGAZZI CHE CAZZO SUCCEDE!?"chiede Dylan urlando,James lo guarda dallo specchietto retrovisore facendo capire che stiamo insieme e Dylan inizia ad urlare e fare commenti sconci.
"E su!!Stiamo insieme solo da ieri,non rompere le palle"urlo io ridendo,James scoppia a ridere.
Ci fermiamo davanti casa di Seat che si infila dietro chiudendo la portiera di botto.
"CIALVEEEE"urla lui dando uno schiaffo dietro la testa di Dylan che imperterrito lo prende per le spalle e inizia a scuoterlo "MERCY E JAMES STANNO INSIEMEEEEE!" io alzo gli occhi al cielo e vedo dallo specchietto retrovisore che Seat fa un espressione di stupore "OH MIO DIOHH MI HAI TRADITO!!MERCY ELIZABETH MARTA PARKER,TU HAI OSATO TRADIRMI CON OCCHI BLU?!"dice lui con voce stridula e da femminuccia "SI SEAT ALEXANDER LEE....L'HO FATTO,NON HO POTUTO RESISTERE,OCCHI BLU MI HA CORROTTO CON UNA FORNITURA DI PIZZA GRATIS PER IL RESTO DELLA MIA VITA!" dico io atteggiandomi tutta,scoppiamo a ridere tutti insieme e poi svoltiamo nel parcheggio della scuola."James occhi Blu,dopo ti và di andare un pó al parco,magari a fare i compiti?"dico io saltellando dietro di lui per tenere il passo
"Okay" dice lui girandosi e facendomi un sorriso smagliante,io mi copro gli occhi con il braccio
"I tuoi denti sono TROOPO bianche mi accechi" dico ridendo,lui si alita sulle unghie e poi se le pulisce sulla spalla in segno di vanto,faccio una piccola risata e faccio una piccola corsetta per raggiungerlo.
"Hey mi aspettiii,hai le gambe troppo lunghe!"si ferma e si gira a guardarmi
"Non è colpa mia se sei una nanetta" io faccio il broncio e lo raggiungo
"Non è affatto divertente" dico io aprendo il mio armadietto
Prendo il libro di storia e mi incammino verso la mia aula.Passo la lezione a dormire, ma ad un certo punto mi vibra il telefono, il professore é girato alla lavagna ed é mezzo sordo, quindi non si accorge di nulla.
Decido di rispondere, ed é Blear.
Mi dice a bassisima voce di raggiungerla in bagno, ma il professore si gira e mi vede al telefono.
"Parker! Stai parlando per caso al telefono?-Ah dimenticavo, é pure mezzo cieco-
"No, ma che scherza?! É una macchina del
tempo!" mi difende James
"Ma si prof, magari vediamo i suoi coetanei..." dice Noah.
"Con chi sta parlando Parker?!"
Mi prende il telefono e va fuori.
Poco dopo rientra con Blear e la professoressa di matematica,grazie a Dio suona la campanella e noi raccattiamo tutte le nostre cose
"Dove credete di andare?!Vi vogliamo tutti qui!" urla il prof di storia mentre noi ce la svignavamo.
"Tutti e 4 oggi pomeriggio resterete qui a scuola in punizione,dovrete riordinare la biblioteca.E niente scuse!" Dice quella di matematica infuriata,noi senza replicare ci guardiamo e sospiriamo,rassegnati alla nostra condanna a morte.Quando arriviamo troviamo Chris,Seat,Liam,Simon e Dylan che si erano cacciati anche loro nei guai,fra qualche anno non li avremo neanche più a scuola perché loro sono più grandi di noi.
"Ah ragazzi,lei è Blear!"dico io presentandola,fà un piccolo saluto con la mano e subito diventa rossa per via di Seat.
"Ciao,io sono Se..." Blear non gli dà neanche il tempo di finire la frase che subito gli stringe la mano
"Si,lo só chi sei" dice lei tutta entusiasta,Seat sorride nervosamente e poi tutti gli altri si presentano.
"Forza ragazzi,mettiamoci a lavoro" dice Noah privo di entusiasmo,noi ridiamo e poi ci mettiamo a l'opera.James prende uno carrello pieno di libri da mettere a posto,io mi ci siedo dentro e Dylan si mette a fianco a James che spinge il carrello.
Passiamo per tutte le corsie io passo i libri a Dylan che li mette a posto e James guida il carrello.Nel frattempo Liam e Simon intonano qualche canzone mentre Blear non si stacca un attimo da Seat che non sembra tanto dispiaciuto dalla situazione,anzi,lui ama stare al centro dell'attenzione.
Chris """""aiuta""""" a grandi linee Simon e Liam che continuano a cantare mettendo a posto i libri
"Mi sembrate Belle della Bella e la Bastia"dice Noah procurando una fragorosa risata da parte di tutti.Finiamo prima dell'orario prestabilito e quindi ci mettiamo seduti ai tavoli a cazzeggiare.Ad un certo punto,senza motivo,Dylan si mette in piedi sul tavolo principale e inizia a fare il dinosauro schiacciando un unghia a Blear che sclera e lo inizia a rincorrere.
"GIOCHIAMO A NASCONDINO!" Dice Chris con occhi sognanti
"Ma tutte le volte che gioco a nascondino mi scappa la pipì"dico io lamentandomi
"Niente storie,Si gioca!" Urla Liam che và a contare contro una parete.Essendo molto bassa riesco ad infilarmi in qualsiasi buco,quindi mi infilo in un armadio al secondo piano.
Liam finisce di contare e inizia a cercarci.Trova tutti tranne me,sbircio un po' dal l'armadio e vedo tutti che mi cercano faccio una piccola risata e richiudo l'armadio.
"Mercyyy!" Urla James e tutti gli altri,poi controllo che nessuno mi guarda ed esco,cammino lentamente nascondendomi tra le file di scaffali e poi scendo dalle scale scivolando sul corrimano.
"Cazzo eccola" urla Dylan che stà dall'altra parte della stanza,tutti urlano e ridono,scendo dal corrimano,salto su un tavolo e poi corro a fare tana.
"Che palle Mercy!"dice Liam facendo il broncio e sedendosi sul tavolo,mi guardo in torno e non vedo ne Seat ne Blear,guardo Noah che mi fà un sorrisetto molesto,scoppio a ridere e guardo gli altri.
"Hey ragazzi,dove sono Seat e Blear?" sussurro io agli altri,ci guardiamo e ci capiamo al volo.
Ci aggiriamo per tutta la biblioteca e poi arriviamo al quarto piano,li cerchiamo per tutte le file e poi arriviamo all'ultima.
Blear e con le spalle contro lo scaffale e Seat le stà davanti,si stanno baciando con troppa energia,ho paura che Blear l'abbia corrotto.
Chris fa finta di tossire e loro si girano a guardarci,si staccano subito,Seat si gratta dietro la testa imbarazzato e Blear si passa una manica della felpa sulle labbra rosse.
"Prendetevi una camera" scherzo io e gli altri ridono,Blear alza le spalle e ride,Seat invece fa finta di niente."Te lo avevo detto che ci sarei riuscita" mi dice Blear facendomi l'occhiolino mente usciamo dalla biblioteca.
STAI LEGGENDO
Roses ||Shawn Mendes||
FanfictionPARTE TRATTA DALLA STORIA [...] è talmente bella che non sembra vera. La amo...amo quei sui bellissimi occhioni di colore diverso,amo i suoi lunghi capelli color cioccolato che odorano sempre di mango,amo le fossette che le si formano sulle guance q...