Alla fine è venuto anche Shawn,mi fa piacere stare con lui...se solo non ci fossero i miei fratellastri a mettermi a disagio.
"Mercy?Ci sei?" mi chiede scuotendomi la spalla,io mi risveglio scuotendo la testa
"Si...stavo solo riposando gli occhi" dico io guardandolo assonnata.
"Non mi pare proprio,hai una faccia da fare schifo" mi dice Trevor mentre guida,mi guarda dallo specchietto retrovisore e mi fa l'occhiolino.
Alzo gli occhi al cielo e sto per replicare quando vengo interrotta -come sempre- da Connor.
"Trevor Madonna Santissima!Stavi investendo una vecchietta" lo rimprovera lui,scoppiamo tutti a ridere e poi arriviamo al Mool."Dobbiamo fare la spesa anche alla mamma vero?" chiedo io sbuffando,loro annuiscono e poi prendono il carrello
"Mercy,guarda che i bambini vanno nel carrello,vieni qui" mi dice Trevor,io lo guardo e poi scoppiano tutti e tre a ridere.
Ci incamminiamo verso l'entrata e io guardo Shawn al mio fianco,alzo gli occhi al cielo riferendomi a Trevor e lui mi sorride dolcemente.
Entriamo e l'aria condizionata ci scompiglia i capelli,Trevor si infila una mano in tasca per prendere la lista della spesa che ci aveva dato mamma e lo vedo sbiancare.
Si controlla in tutte le tasche più di una volta per non trovare niente.
"Dio Santo Trevor!?Ma sei scemo o cosa?!" lo insulta Connor e io mi massaggio gli occhi sconcertata.
"Mo ci vai te a controllare in macchina" dice Connor furioso,Trevor alza gli occhi al cielo e poi si avvia,lo guardiamo attraversare il parcheggio e una macchina quasi lo investe,trattengo il respiro e guardo Connor.
"Per favore,va da lui e cerca di non farlo investire" dico io sbattendomi una mano in faccia,si allontana e lo vedo portar via Trevor che si stava quasi per menare con il signore alla guida.
"Allora?Come mai ti stavi addormentando in macchina?" mi chiede Shawn
"Beh ieri sera,dopo che siamo tornati,mi sono messa a smanettare al telefono e si è fatto tardi,quando mi sono infilata a letto e stavo per prendere sonno,è suonata la sveglia dei miei e da lì non sono più riuscita a riprendere sonno perché quel momento magico era passato e perché una zanzara ha banchettato con me tutta la notte" dico io indicandomi le gambe piene di pizzichi e lividi.
"La tua supposizione era giusta,le tue gambe sono tutte viola" mi dice lui ridendo,io lo imito e poi le porte del Mool si aprono facendo entrare Connor e Trevor.
"C'era in macchina?" chiedo io,Trevor tutto trionfante tira fuori dalla tasca un pezzo di carta tutto stropicciato.
"Dai sbrighiamoci,mi sono già rotte le palle" dico io.Connor spinge il carrello,Trevor si fà un po' i cazzi suoi al telefono e io e Shawn siamo davanti al carrello e parliamo.
"Poi?Che dobbiamo prendere?" chiedo io
"Ehh...da mangiare per Margo e Mr.Peanutbutter" dice Trevor scrutando la lista della spesa,ci dirigiamo verso il reparto delle cose per i cani e poi vedo Sophia che guarda con attenzione lo scaffale dei croccanti,parla al telefono e si atteggia tutta con la sua borsa al braccio.
Io e Trevor ci guardiamo e ci capiamo al volo,guardiamo Connor e nei suoi occhi si può vedere un velo di tristezza,non mi piace vederlo così,mi fa arrabbiare!
Al suono della sua risata da gallina isterica mi irrigidisco,Shawn lo note e mi guarda interrogativo.
Sbattendomi mi avvicino allo scaffale per prendere le scatolette di cibo e i croccanti,riprendiamo a camminare per andarcene ma non ci riesco."Oh ciao Sophia,che fai scegli cosa mangiare sta sera?" le chiedo io alzando un sopracciglio con voce falsa.
"Oh...la cara e vecchia Mercy!Ma quanto sei carina" dice lei,mi scompiglia i capelli e poi mi strizza una guancia.
Dentro mi sento tutto esplodere ma mi contengo.
"Ciao Connie,come stai piccolino?" gli chiede lei,vorrei tanto che le si rompesse un tacco mentre cammina.-Sta puttana deve ringraziare il cielo che c'è sta Shawn,sennò l'avevo già menata-
"Senti,forse è meglio che sparisci!" le dice Trevor posando il telefono in tasca.
"E taci un po' Trevor,che tanto quello che dici tu non lo capisce mai nessuno" dice lei scocciata,si esamina le unghie laccate di rosso e poi mi guarda.
"Comunque che marca di cibo in scatola per cani preferisci?" mi chiede lei prendendo due latte diverse,io sto per rispondere ma non faccio in tempo che Shawn le risponde subito a tono.
"Senti cammello,non so chi sei e non mi interessa ma vedi di non risponderle così che se proprio lo vogliamo dire qui la cagna sei tu!" dice Shawn in tutta la sua altezza,Connor e Trevor si guardano sconcertati e io guardo prima Shawn e poi lei.
STAI LEGGENDO
Roses ||Shawn Mendes||
FanfictionPARTE TRATTA DALLA STORIA [...] è talmente bella che non sembra vera. La amo...amo quei sui bellissimi occhioni di colore diverso,amo i suoi lunghi capelli color cioccolato che odorano sempre di mango,amo le fossette che le si formano sulle guance q...