Laura è sopra James e si dimena come un tonno spiaggiato,appena entriamo si girano a guardarci e si siedono entrambi sul letto coprendosi con le coperte.
"Che fai?Adesso ti scopi anche tua cugina?!" gli urlo io con le lacrime agli occhi,non riesco respirare e vedo tutto appannato
"Io non sono mai stata sua cugina" dice Laura ridendo,io faccio una faccia interrogativa e poi mi giro verso Seat.
"Quindi tu sapevi che non era sua cugina?!" gli dico io con un filo di voce,lui non dice niente,annuisce solamente e io gli tiro uno schiaffo in pieno volto,aspetto che Blear dica qualcosa ma lei non lo fa
"Brutto stronzo!Io mi fidavo di te!" gli urlo io piangendo,lui continua a non guardami e stare in silenzio,mi giro verso James e lo guardo in cagnesco.
"Perchè l'hai fatto James?!Dimmi cosa ti facevo mancare!" gli dico io avvicinandomi a lui
"Ogni fottuta volte che io mi avvicino a te e provo a fare qualcosa tu o ti scansi o te ne vai!" mi dice lui,lo guardo sconcertata e alzo ancora di più la voce.
"Quindi per te nel nostro rapporto contava solo il sesso!" gli dico io,non c'è lo facevo proprio così,mi fa solamente schifo
"Lo sai perché mi sono messa con te James?Lo sai perchè?Perché altrimenti la nostra amicizia sarebbe andata in frantumi,io non ti ho mai amato come un fidanzato ama una fidanzata,ma come un fratello ama una sorella.Quello che provo per te è solamente bene,non amore!" gli dico io,poi mi rendo conto di quello che ho detto e mi copro subito la bocca,lui mi guarda schifato e poi si alza,grazie a Dio aveva e pantaloni,si avvicina a me e per quanto sono bassa deve abbassare lo testa per guardarmi.
"Lurida Puttana!" dice lui con tono cattivo,sento come qualcosa dentro di me rompersi,mi scende una lacrima e poi un'altra,sento delle mani spostarmi verso il letto e poi Shawn salta addosso a James e inizia a menarlo,Chris e Liam si uniscono a Shawn.
Simon cerca di farli smettere,Noah si mette in una angolo com le mani nei capelli,Dylan sta attento a non far sfondare la camera dei suoi e Seat guarda la scena impassibile.
Alla fine riescono a separare Shawn da James che viene subito cacciato via,Laura lo segue a ruota mentre si veste.
Io rimango seduta sul letto a fissare il vuoto e poi Shawn si siede vicino a me
"Hey Marta...mi dispiace" mi sussurra guardandomi,io con gli occhi pieni di lacrime lo guardo e la sua faccia è piena di sangue solo per colpa mia
"O mio Dio...guarda come sei ridotto" gli sussurro io,gli metto le mani sulle guance e con il pollice sinistro gli pulisco il labbro
"Non ti preoccupare per me" mi dice lui dolcemente,io mi alzo di scatto e mi guardo in torno
"Io..io devo andare.." bisbiglio io,mi avvio verso la porta ma Shawn mi ferma
"Hey,no.Non andare" dice Dylan avvicinandosi
"No!Io devo andare via di qui!" dico io in panicata
"Ragazzi tranquilli,ci penso io" dice Blear dopo che io me ne sono andata via dalla camera,scendo velocemente le scale e poi esco fuori all'aria aperta."Mercy fermati!" mi urla Blear ,io mi fermo e poi mi raggiunge,mi passo una mano fra i capelli e poi mi giro a guardarla.
"Per quale cazzo di motivo io attiro solamente teste di cazzo!?" le urlo io piangendo,lei prova ad abbracciarmi ma io mi scanso in un pianto isterico
"Mercy perchè piangi,tanto non lo amavi" mi dice lei,io alzo lo sguardo e la guardo sconcertata.
"Perchè nonostante tutto io gli volevo bene,forse lo amavo anche un po' e mi sono sentita tradita nel profondo!" le dico io
"Mercy,devi darti una calmata!Non è possibile che ogni volta fai una tragedia su tutto!Si risolve la cosa.Non ti sopporto più!" mi dice lei abbastanza arrabbiata
"Blear,tu non capisci!" le dico io singhiozzando,lei mi guarda e si avvicina ancora di più a me
"Ti posso capire,è successa la stessa cosa con Dylan e Seat" mi dice lei
"No Blear!In quel caso sei tu che hai tradito Seat!" le dico io con troppa rabbia,lei mi guarda dalla testa ai piedi e poi assume una postura di superiorità
"Sei proprio stronza e fottutamente tragica Mercy,non cambierai mai!Vaffanculo!" mi dice lei per poi andarsene,io singhiozzo rumorosamente e la vedo andare via.Mi giro e inizio a camminare in direzione del parco,dovrei tornare a casa ma non mi va,voglio solamente andare al molo e stare un po' li con la vera me stessa.
Il mio telefono non fa altro che vibrare ma io non rispondo,non guardo neanche chi è,nonostante sia Maggio sto morendo di freddo,tremo tutta e mi stringo a me con tutti i capelli che mi ricadono davanti alla faccia e il trucco colato.
Sta sera sono stata tradita da tre miei amici.
James è quello che l'ha fatta più sporca,mi ha mentito per un intero mese facendosi Laura,la sua finta cugina.
Seat che,nonostante io abbia sempre fatto di tutto per lui,nonostante io allo abbia sempre aiutato lui mi ha accoltellato...una coltellata in pieno stomaco.
E poi Blear,la credevo mia amica,tutte le volte che io ci sono stata per lei...forse non le sono bastate,perché si è stancata di me...di come rendo ogni situazione tragica.Ormai è l'una di notte e sarei dovuta rientrare a casa due ore fa,prendo il telefono e controllo le notifiche:
50 Chiamate perse da Shawn🎸
100 Nuovi messaggi da Shawn🎸
30 Chiamate perse da Mamma❤️
20 Chiamate perse da RobertSo benissimo che quando tornerò a casa sarò fucilata ma non mi importa,cammino sul ciglio della strada e i fari delle macchine mi illuminano il volto provocandomi un forte bruciore agli occhi,le strade non sono mai state così deserte,passa una macchina ogni 5 minuti,i lampioni messi ogni 20 metri formano dei cerchi di luce sull'asfalto grigia.
Le parti senza luce sono terrificanti,sembra che qualcuno ti stia seguendo,ogni volta che passo da un lampione ad un altro faccio una piccola corsetta per la paura di essere presa fra le braccia del buio,ma non oggi,non adesso.
Se qualcuno o qualcosa mi dovesse prendere non me ne fregherebbe niente,sono in uno stato di trance assurda...è come se qualcuno avesse preso il mio cuore e la mia testa per giocarci.
Non riesco a pensare a niente...e mi sento bene senza pensare,non pensare a nulla è la cosa più bella sulla faccia della terra,ogni volta che pensò troppo finisce sempre che mi deprimo.Arrivo al parco ed è buio pesto,non c'è un'anima e le altalene si muovo con il vento.Arrivo difronte al boschetto e poi entro,cerco il più possibile di spostare i rami che mi stanno danti alla faccia ma è totalmente inutile,alcuni mi scappano e mi finiscono in faccia graffiandomi in profondità sia sulle guance che sulle mani.
Arrivo al molo e mi siedo a gambe incrociate,prendo il telefono e tolgo sia la vibrazione che il suono.
Fisso l'acqua e immediatamente la mia mente mi riporta a quando avevo 9 anni."Colin,fermo!Non so nuotare!" gli dissi io cercando di riemergere,lui andò nel panico e iniziò ad agitarsi,cercò di aiutarmi ma io iniziai a tirarlo giù,poi ci trovammo faccia a faccia sott'acqua,io gli sorrisi e poi gli feci la linguaccia,scoppiò a ridere e poi ritornammo a galla.
"Pensavo seriamente che non sapevi nuotare!" mi disse lui sorridendo
"Di la verità,sono o non sono un'ottima attrice?" gli chiesi io sorridendo
"HAHAHAHAHAHAHAHA si sei un'ottima attrice" mi risponde luiFaccio un sorriso malinconico rivolto all'acqua e poi mi sdraio sul molo,guardo le stelle e poi mi sdraio su un fianco tra i singhiozzi,quanto vorrei che Colin fosse qui.
STAI LEGGENDO
Roses ||Shawn Mendes||
FanfictionPARTE TRATTA DALLA STORIA [...] è talmente bella che non sembra vera. La amo...amo quei sui bellissimi occhioni di colore diverso,amo i suoi lunghi capelli color cioccolato che odorano sempre di mango,amo le fossette che le si formano sulle guance q...