Dopo aver svuotato i vassoi ci incamminiamo verso l'uscita,mi apre la porta e io gli sorrido.
Arriviamo alla macchina e mi fa segno di sederci sul muso della macchina,lui si siede portando la gamba sinistra al petto,ci appoggia sopra il braccio e poi mi guarda."Allora?Che programmi hai per domani?" mi chiede curioso,io mi giro verso di lui con una faccia perplessa.
"Allora domani mattina mi sveglio presto( lo faccio solo per te)e vado a fare la spesa con Connor.
Siccome i miei non ci saranno per tutto il giorno pranzerai da me e poi verso le 06:00 AM andiamo al lago.
Come ti pare?" gli chiedo giocherellando con i lacci delle scarpe
"Fico,mi piace.....e dimmi,cosa si mangia di buono" mi chiede lui
"La Carbonara" dico in italiano
"Aspetta,ripeti con me" gli dico,ci mettiamo una difronte l'altro,poi chiudo la mano destra a becco facendo il gesto ""ma che stai a dì""
"Carbonara" diciamo in coro,io scoppia a ridere e batto le mani,sorride e mi sento morire dentro.
Prendo il cellulare ed entro su Vine per riprenderlo."Shawn domani che mangiamo?" gli chiedo
"La carbonara" risponde con voce profonda e agitando la mano.Lo guardiamo e scoppiamo entrambi a ridere,lo posto e nel giro di pochi secondi raggiunge un milione di Like.
Poi entriamo in macchina,accende la radio e restiamo in silenzio.
È tardissimo e per strada non c'è un anima viva.
La macchina è in corsa e le luci della città la illuminano come se fosse un diamante.
Abbasso il finestrino e mi metto a guardare fuori,i capelli che mi svolazzano da vanti alla faccia e gli occhi semichiusi per via del vento.
Mi ritiro e poi mi siedo sul sedile portando le ginocchi al petto,ci poso la testa sopra e lo guardo,è bellissimo,le ciglia lunghe gli disegnano delle ombre sotto gli occhi,i suoi bellissimi occhi che ogni volta che mi guardano mi metto in soggezione,lo guardo con la paura che se si girasse a guardarmi anche lui il mondo potesse implodere all'improvviso.Parcheggia la macchina nel posto auto di casa sua e poi scendiamo
"Allora...ci vediamo domani" gli dico io timida,lui annuisce e poi ci abbracciamo,ci separiamo e io mi giro per andarmene ma qualcosa mi blocca,mi giro,sto per tornare da lui per baciarlo ma non posso farlo.
Mi blocco all'improvviso e lui mi guarda aspettandosi qualcosa ma io scuoto semplicemente la testa sorridendo e poi attraverso la strada per raggiungere casa mia.
Entro e sento il mondo crollarmi addosso
"Dio che stupida" mormoro salendo le scale.
Mi chiudo la porta alle spalle e lascio sia le scarpe che lo zaino vicino alla porta.
Prendo il telefono e mi lancio sul letto per chiamare Blear.-È 01:30 e allora?Che c'è di male nel chiamare un amica-
"Mercy?Ma che voi?!È 01:30"
"Devo raccontarti una cosa che mi è successa oggi...con Shawn"
"Oddio,ma non puoi raccontarmela domani?"
"No!Vieni a casa mia subito!"
"Mercy ma...vaffanculo,arrivo"Attacca e nel giro di 20 minuti arriva a casa mia.
La vado a prendere al piano di sotto e prima che possa iniziare ad insultarmi le faccio segno di tacere e poi saliamo in camera.
"Ma quanto cazzo ci hai messo per arrivare?" le chiedo io chiudendomi la porta alle spalle,lei si siede sul letto e mi guarda male.
"Sai,mi hai svegliato nel bel mezzo della notte,camminare per la strada assonnata e con il tutore non è il massimo" mi dice lei abbastanza alterata,io alzo gli occhi al cielo e poi mi siedo affianco a lei.
"Allora?Cosa dovevi dirmi di così importante da non poter aspettare domani mattina?" mi dice lei togliendosi la scarpa.
"Hai presente che siamo andati a pattinare no?Ecco,praticamente sono stata da Dio...capisci?!Non riuscivo a mettermi i pattini e me li ha messi lui,era bellissimo,mi guardava in continuazione e poi mi ha preso il volto fra le mani e mi ha asciugato il sangue che avevo sul labbro con il pollice!Io volevo morire ti giuro" dico io sospirando e buttandomi sul letto,lei fa una risata e poi si stende affianco a me.
"Tu lo ami Mercy e lui ama te.Si vede da come ti guarda" mi dice lei,io mi copro le mani con il volto e gemo.
"Devo dirti una cosa" le dico guardandola,lei gira la faccia per guardarmi e poi annuisce
"Poi ha parcheggiato la macchina,siamo scesi e ci siamo abbracciati,mentre me ne andavo mi sono girata e stavo per tornare indietro per baciarlo perché VOLEVO farlo ma..." ma non riesco a continuare
"Ma?!" mi dice lei alzando la voce,io le tappo la bocca e la guardo minacciosa.
"Ma non ci sono riuscita,non lo so perché ma non mi sembrava il momento giusto" dico io sbuffando.
Lei si mette a sedere e poi mi guarda sconcertata
"Mercy!Dio mio non ti sembrava il momento giusto?!Ogni volta che ti guarda vorrebbe saltarti addosso e baciarti e a TE non sembrava il momento giusto?!Ma sei impazzita!?Pensi che se te lo baciavi lui ti avrebbe scansato dicendo ""No guarda,non e il momento"" c'è amica mia,devi darti una svegliata cazzo,ti darò istruzioni perché così non va bene nono" dice lei alzandosi e dirigendosi verso la porta
"Blear..ma dove vai,no non uscire..ma che ca.." non mi fa finire la frase che si precipita fuori la porta,io la seguo e a bassissima voce cerco di chiamarla ma lei mi ignora e continua per la sua strada.
Si sta dirigendo in camera di Connor e Trevor,io sgrano gli occhi e tento di fermarla ma ormai è troppo tardi.
STAI LEGGENDO
Roses ||Shawn Mendes||
FanfictionPARTE TRATTA DALLA STORIA [...] è talmente bella che non sembra vera. La amo...amo quei sui bellissimi occhioni di colore diverso,amo i suoi lunghi capelli color cioccolato che odorano sempre di mango,amo le fossette che le si formano sulle guance q...