Mi allontano da casa mia quasi correndo e poi svolto all'angolo dove c'è James che mi aspetta in macchina.Salgo,mi allaccio la cintura di sicurezza e lui riparte
"Quello Shawn mi sta sul cazzo" dice James tenendo gli occhi fissi sulla strada,io sbuffo e lo guardo.
"Che c'è....hai paura che possa lasciarti per lui?" gli chiedo io ridendo,lui mi guarda e poi ritorna a guardare la strada
"Certo che no!So di essere più bello di lui" dice tutto convinto,io scoppio a ridere e poi arriviamo alla festa
Parcheggiamo e poi entriamo in casa,Blear cerca di tenere a bada gli ubriachi casinisti mentre Seat inizia a raccogliere le lattine vuote di birra sparse per casa.
"Hey Mercy,dove è andato Shawn?" mi chiede Noah
"Se n'è andato a casa" rispondo aprendo una lattina di birra,ne bevo un sorso e faccio una faccia strana,fà letteralmente schifo e quindi la passo a James
"Peccato,mi sembrava simpatico" aggiunge Noah e poi se ne và.
Esco in giardino e ci sono i ragazzi di scuola che stanno giocando a BeerPong insieme a Dylan che non mi sembra tanto sano di mente,urla ""Seeeee"" senza motivo e poi canta insieme ad altri ragazzi ubriachi come lui le canzoni che passano allo stereo,quelli sono gli ubriachi che preferisco alle feste,sono quelli simpatici che non ti si attaccano al culo,ma che fanno cazzate e pensano solo a due cose:bere e ridere.
Mi giro per parlare con James ma è sparito,quindi mi siedo su una sedia di vimini vicino alla piscina,prendo il telefono e scrivo a Connor.-Connor,tutto sotto controllo?-
-Si,tutto tranquillo.Qui tutti dormono e nessuno si è accorto di niente-
-Okay,grazie.Ci vediamo domani mattina
-Notte sorella
-Notte fratelloQuesta festa non la definirei tanto F.D.F. è tutto troppo tranquillo,ho la sensazione che accadrà qualcosa di brutto.
Ho sempre odiato le feste,c'è sempre troppa gente e succedono sempre i casini peggiori.
Per esempio in primo liceo sono andata a una F.D.F. con i contro coglioni,mi sono diventata davvero fino a quando non mi hanno vomitato addosso e io poi ho vomitato addosso al tipo che mi ha vomitato addosso.
Era tutto un vomitare ma in sostanza sono stata bene fino a quando non è arrivata la polizia e siamo scappati tutti dalla casa come dei coglioni."BLEAR MA CHE CAZZO!?" a quelle parole alzo lo sguardo dalla piscina che stavo fissando senza motivo,Blear era in lacrime,Seat stava per piangere ma era troppo incazzato e Dylan stava davanti Blear senza dire niente.
"Hey amico,ma che cazzo vuoi?" dice Dylan biascicando,Seat incazzato come non mai si gira verso di lui e gli tira un pugno in pieno volto,dalla folla congelata si alza un ""ohhh"" io caccio un urlo e Dylan cade per terra con il sangue che gli esce dal naso,lui si alza traballante e gli tira un pugno in risposta.
James e Liam intervengono e li separano
"E MOLLAMI PORCA PUTTANA" urla Seat spingendo via James
"Seat..Io..io poso spiega.." cerca di dire Blear fra le lacrime.
"VAFFANCULO A TUTTI E DUE!" urla Seat e poi infuriato se ne va.
"LA FESTA È FINITA!TUTTI A CASA!" urla Simon che aiuta Dylan a rialzarsi.Io mi avvicino a Blear e lei mi fa segno di seguire Seat."Seat!?Seat!Fermati" lui non mi ascolta e continua a camminare,faccio una piccola corsetta e lo raggiungo.
"Seat?" lui si gira e mi guarda,ha gli occhi arrossati per le lacrime e poi il sangue che gli esce dal naso gli cola fino al collo,io sto per dire qualcosa ma lui mi abbraccia e scoppia a piangere più rumorosamente.
"Hey andiamo in macchina,qui c'è troppa gente,okay?" lui mi da le chiavi della sua macchina e la raggiungiamo.Io mi metto al lato del guidatore e lui dal passeggero,lo guardo ed ha bisogno di medicazione.
Mi infilo la cintura e inserisco le chiavi
"Ma sai guidare?" mi chiede,io lo guardo e poi riguardo la strada,si mette a ridere e io lo guardo sconcertata,mi giro,prendo il mio zaino a sacco con la forma di un ananas,prendo il portafoglio e tiro fuori la patente.
Lui mi guarda e mi fa un piccolo applauso
"Perchè non guidi mai?" io lo guardo e faccio manovra per uscire dal parcheggio.
"Siccome non so guidare molto bene mia madre e Robert non vogliono che guido" spiego,lui annuisce e poi non scolla lo sguardo dal finestrino.Arriviamo al Mool,un supermercato aperto 24 ore su 24,io scendo e Seat vuole fare lo stesso ma io lo blocco dicendo che vado solo io.
Inforco il mio zainetto e mi dirigo all'entrata,è un posto enorme e a me è sempre piaciuto uscire di notte,quando tutti dormono e in giro c'è poca gente.
STAI LEGGENDO
Roses ||Shawn Mendes||
FanfictionPARTE TRATTA DALLA STORIA [...] è talmente bella che non sembra vera. La amo...amo quei sui bellissimi occhioni di colore diverso,amo i suoi lunghi capelli color cioccolato che odorano sempre di mango,amo le fossette che le si formano sulle guance q...