🔹Pronto?
🔻Si chi è?
🔹Sono io, ciao MaryJane
🔻Tu chi, scusa?
🔹Come io chi! Fede non ti ha detto che ti avrei chiamata?
🔻Se mi dici chi sei, magari lo so
🔹Aspettavi qualche telefonata?Sto facendo la stupida ma in realtà so bene chi è, lo sto solo sfottendo un po' ma credetemi sono talmente felice che i miei salti di gioia li sentono in tutto il condominio.
🔻Qualcuna, ma niente di speciale. Allora, tu chi sei?
🔹E tu rispondi a tutti gli sconosciuti così?
🔻Così come, scusa?
🔹Con questa voce così.. sexy?O mio dio. Ha detto che la mia voce è sexy, voglio morire ora. ORA.
🔻Madre natura mi ha fatto questo dono, che faccio, lo rifiuto?
🔹No, infatti.. è bella la tua voce.
🔻Si ma con me non attacca, questo metodo di rimorchio si portava quando a mio nonno gli funzionavano ancora tutte e tre le gambe
🔹Ma che cazzo dici ahahahahahahahSta ridendo ad una mia stupida, ridicola, fottuta battuta. LO AMO e voglio morire di nuovo, ORA.
🔻Non stavi provando a rimorchiarmi?
🔹Non ne ho bisogno, stellinaNo vabbè, sono morta, ciao.
Da ora in poi è il mio fantasma a parlare per me.🔻Eppure lo stavi facendo, pulcino..
🔹Vuoi sapere chi sono?
🔻Sto ancora aspettando, su, esci il tuo nome..
🔹Io sono l'uomo che tu desideri più di tutti al mondo, l'unico che ti fa battere il cuore, quello che sogni la notte, quello per cui faresti di tutto.. hai capito chi sono?
🔻Aaah si! Il barista che mi passa le bottiglie di Montepulciano a metà prezzo! Giò aspettavo una tua telefonata come una manna dal cielo guarda..
🔹Ma che cazzo dici ahahahahah ma sei sciroccata forte tu eh..
🔻Non sei Gio? Eppure farei pazzie solo per lui e il suo Montepulciano..
🔹Per un tipetto col numero 14 e un bel culetto, no?
🔻Sei Dries?
🔹Ebbene sì, sono Dries, ciao Mary.
🔻Brutto stronzo coglione e bastardo che non sei altro e ti sto trattando..
🔹Dovevi cadere ai miei piedi, questo non faceva parte dei piani..
🔻Perché cazzo non mi rispondi ai messaggi?
🔹Che messaggi?
🔻Che messaggi? Io ti infilo un cactus in bocca e poi in culo, stronzo!
🔹Ho combinato un casino e neanche lo so, bene..
🔻Su Facebook.. ti ho mandato una miriade di messaggi, alcuni pacati e gentili, altri per niente.
🔹Ah Facebook, scusa non li controllo mai.. ma dopo vado, ok?
🔻E io me ne sbatto il cazzo, è troppo tardi, stronzo.
🔹Ma sono qui, ti ho chiamata, mi sto subendo le tue offese e le tue sclerate, vale qualcosa o no?
🔻Rimani un coglione
🔹Va bene.. e se ti invitassi ad una festa?
🔻Che festa?
🔹È il compleanno di un mio amico e domenica sera dà una festa, ci saranno parecchie persone e mi farebbe piacere se tu potessi accompagnarmi
🔻Ci sarà alcol e musica?
🔹Ovviamente, altrimenti che festa sarebbe..
🔻Allora ci sto, dove ci vediamo?
🔹A Posillipo fuori il lido Elena alle dieci, va bene?
🔻Benissimo. Comunque questo non è niente, non ti ho perdonato
🔹Mi farò perdonare, ho le mie carte da giocare
🔻Secondo me sei un bluff
🔹Vedrai e mi dirai..
🔻Va bene allora
🔹Ora attacco, ci sentiamo su Facebook?
🔻Se rispondi, sì
🔹Rispondo, promesso.
🔻Ciao, buona serata.
🔹Anche a te, stellinaStacco la telefonata e butto il cellulare sul letto.
-O mio Dio uscirò con Dries Mertens, mi ubriacherò e ballerò con luiiiii non ci credoooo- urlo e salto in tutta la casa.
Mi ha davvero chiamata stellina? Mi fa schifo questo soprannome, ma se lo dice lui lo amo.
Spengo le luci e mi metto a letto, voglio dormire per riprendermi da questo shock.
USCIRÒ CON DRIES.
O dio mio.################
Buonanotte😘
STAI LEGGENDO
Facebook|| Dries Mertens
AcakDries Mertens ha accettato la tua richiesta di amicizia. Ora tu e Dries Mertens siete in contatto. Inviagli un saluto 👋🏻 -Questa storia è dedicata a @Mery_Me e al suo infinito amore per Ciro Mertens 🐥💦-