-14-

1K 58 18
                                    

Sono nella mia Audi blu fuori all'insegna del lido Elena già da dieci minuti. Sono le 22:08 e di Mary neanche l'ombra. Questa ragazza non è come le solite che ho conosciuto, non si butta ai miei piedi, non mi tratta come se fossi di cristallo. È se stessa e anche se so che le piaccio, non mi tratta come il suo idolo ma come un ragazzo qualsiasi.
-Mi scusi, per il lido Elena?- mi chiede una voce, abbasso il finestrino e sto per rispondere ma mi trovo lei difronte.
-Mary, devo aspettarti ancora?- le chiedo e lei mi sorride raggiante.
Cazzo, ha un vestito rosso scollato che mi eccita all'istante, è bellissima.
-Invece di lamentarti, dimmi dove dobbiamo andare-
-Seguimi- metto in moto e guido fino a casa del mio amico. Parcheggio e lei fa lo stesso, poi mi fermo per aspettarla. Mi raggiunge e mi bacia le guance.
Le appoggio le mani sui fianchi pronunciati che ha, mi fa impazzire tutto questo.
-Entriamo?- le domando e lei annuisce tranquilla.
Le faccio strade e le dico di non allontanarsi troppo da me e lei annuisce ancora.
-Bella festa- dice quando siamo dentro, guardandosi intorno.
-Già.. balliamo?-
Il dj ha messo la musica reggaeton e solo a sentirla mi sento muovere qualcosa dentro.
-Certo che si- viene verso di me e io la tiro ancora più vicina, voglio sentirla il più possibile.
Iniziamo a ballare, a muoverci, lei si struscia su di me a ritmo di musica mentre ha in mano un cocktail. L'atmosfera diventa sempre più bollente mano a mano che le canzoni vanno avanti, più balli facciamo più io mi attacco a lei e lei a me.
-Mi piace come ti muovi- le dico all'orecchio mentre le strofino il naso sul collo e riesco a percepire la sua pelle rabbrividire.
-E a me piace come mi fai muovere- risponde, baciandomi il collo a sua volta.
Non ce la faccio, non resisto oltre.
Le prendo il viso con una mano e la bacio, la bacio con prepotenza come se per lei fosse questione di vita o di morte, e anche per me.

Facebook|| Dries MertensDove le storie prendono vita. Scoprilo ora