È stata una vacanza bellissima, ci siamo rilassati ma anche divertiti tantissimo, ora siamo a casa di Dries, nel suo letto. Oggi è l'ultimo giorno che stiamo insieme perché lui stasera parte per il ritiro. Saranno dieci giorni terribili perché ormai siamo abituati a stare sempre insieme ma so che quando tornerà saremo gli stessi di sempre.
-Allora ci dobbiamo salutare, eh?- mi dice, mettendosi su di me e tirandomi via il lenzuolo che mi copre.
-Purtroppo si-
Mi guarda con il suo solito sguardo malizioso e poi sorride.
-Quando avrò finito non dirai più 'purtroppo'- dice iniziando a baciarmi la pancia e poi scendendo sempre più giù. Appena le sue labbra sono al centro di me, sento una scossa fugace scuotermi.
-Non te ne andare, ti prego- mugulo mentre continua a giocherellare tra le mie gambe.
-Devo andare ma prima..- si mette su di me e preme col bacino contro il mio -prima ti devo salutare per bene- dice entrandomi con prorompenza dentro.
Mi ero sempre chiesta come fosse Dries a letto e ora che lo so, ora che ci faccio sesso tutti i giorni, devo dire che non mi sbagliavo anzi che la regola della L non si sbagliava. È enormemente dotato e sa esattamente cosa fare per far godere una donna. Io sono completamente alla sua mercè, mi cattura totalmente.
Continua a muoversi e si rotola sul letto facendo in modo che ora sia io sopra di lui. Ora sono io che ho il pallino del gioco e adoro vedere quanto gli piaccia questa cosa. Mentre sono su di lui, mi bacia il collo, mi morde i seni.. mi fa impazzire del tutto.
Ad un certo punto si sposta e io credo voglia di nuovo cambiare posizione ma no, stavolta no.
-Cosa c'è?- gli chiedo.
-Vieni con me- mi prende la mano e mi porta in piscina.
Lì dove tutto ebbe inizio.
Mi guarda e io capisco al volo, ci immergiamo insieme ed è di nuovo dentro di me nel giro di un istante.
Ci amiamo lì, di nuovo, come la prima nostra volta.
Non credevo che potesse essere così bello fare l'amore, non credevo che farlo con Dries mi cambiasse completamente la vita eppure, ora posso dire che è così.
STAI LEGGENDO
Facebook|| Dries Mertens
RandomDries Mertens ha accettato la tua richiesta di amicizia. Ora tu e Dries Mertens siete in contatto. Inviagli un saluto 👋🏻 -Questa storia è dedicata a @Mery_Me e al suo infinito amore per Ciro Mertens 🐥💦-