-3-

1.4K 57 51
                                    

Ho appena fatto una scommessa con Piotr, per il compleanno di Arek lo porterà a Roma da Fede per farglielo festeggiare insieme. Io conosco Fede e so che non si farà sfuggire un'altra occasione per fare finalmente del sano sesso selvaggio con Arek, ne approfitterà ne sono sicura. Piotr invece dice di no, dice che i tempi non sono ancora maturi.
Comunque se vinco io lui mi regala del vino pregiatissimo per cui impazzisco e che non si trova da nessuna parte in giro, solo in alcune cantine in particolare. Se perdo non vi dico neanche ciò che dovrei fare tanto sono sicura di vincere.
Nel frattempo sono passati venti giorni da quando ho conosciuto Dries e nulla, non mi ha più risposto. Lo odio davvero tanto però poi lo vedo in campo, fa quei sorrisetti e quegli sguardi che mi fanno dimenticare anche come mi chiamo, figuriamoci se non mi fanno scordare il perché lo odio. Però non ho desistito, continuo a mandargli messaggi su Facebook, prima o poi dovrà rispondere.

Dries Mertens

Ooooooh oooooh piccola Ketty
Ooooh oooooh! Rispondi Dries dai che ti costa?
sono io, la tua MaryJane 💁🏻💁🏻💁🏻
Furiaaaaa il cavallo del west che beve solo caffè
per mantenere il suo pelo più nero che c'è
Driiiiiies se non mi rispondi continuo all'infinito!!
Un giorno all'improvvisoooooo mi innamorai di teeeeee
e del tuo sorrisooooo tu non mi rispondeviiiii e un po' mi avevi uccisoooo
RISPONDI 😡😡😡
Inviato alle 12:46


Niente, non c'è verso di farlo rispondere.
Devo escogitare qualcosa, qualcosa di esagerato per farmi notare.

Giuro che corrompo Milik o Zielinski e ti faccio fare una mazziata esagerata Dries
Rispondi..
Inviato alle 14:05

Con Piotr ho confidenza e anche con Arek ma non voglio di nuovo chiedere a loro, voglio riuscirci da sola stavolta..

Ma poi non stai nemmeno più con Kat,
ma che cazzo fai tutto il giorno che non ci sei mai??
Inviato alle 14:39

Almeno che non sta più con la moglie mi fa piacere, ceh mi dispiace se lui ci sta male però uno come lui lo preferisco sempre single..

Se ti mando una foto delle mie tette?
Eheheh golosone 😋
Inviato alle 16:36

Ovviamente non lo farei ma magari riesco ad attirare la sua attenzione, chissà.

Facebook|| Dries MertensDove le storie prendono vita. Scoprilo ora