-41-

803 45 12
                                    

Sono trascorsi tre giorni da quando Dries è tornato dal ritiro e non ci siamo ancora visti. Ogni giorno trova una scusa nuova, ogni giorno mi dice che passerà da me ma poi succede qualcosa che glielo impedisce. Oggi però sembra quello giusto, mi ha mandato un messaggio dieci minuti fa e ha detto che sta arrivando da me. Lo aspetto affacciata al balcone e dopo un po' vedo la sua macchina parcheggiare giù da me e lui che ne esce. Istintivamente un sorriso si fa strada sul mio viso, è più forte di me, quando lo vedo sono felice. Corro ad aprire la porta e dopo qualche secondo arriva e mi sorride. Mi sorride e non posso fare a meno di pensare quanto mi sia mancato e quanto lo volevo qui con me.
Mi abbraccia forte e mi bacia la testa, poi la punta del naso, la bocca.
Ci spostiamo sul divano e mi spiega un po' di cose.
-Scusa ma Claudio ha il padre che non sta bene e l'ho aiutato in questi giorni-
-Mi dispiace per Claudio, ma non ti preoccupare l'importante è che sei qui ora- gli dico strofinando il mio naso al suo.
-Esatto- dice abbassando lo sguardo -sono qui- conclude e mi guarda sorridendo.
-Allora dobbiamo festeggiare- gli dico maliziosa e mi muovo mettendomi su di lui che me lo lascia fare senza problemi. Gli tolgo la maglia e inizio a baciargli il petto, poi scendo sempre più giù fino agli addominali e alla V del bassoventre. Mi osserva mentre gli lascio un'infinità di baci e morsi e so che gli sta piacendo, ormai lo conosco.
Gli slaccio i jeans e lo spoglio del tutto, lasciandogli solo il suo cappello, come avevo promesso mentre lui spoglia me. Ora però, capovolge il gioco mettendosi su di me e iniziando a baciarmi lui ovunque. Mi piace quello che mi fa, lo adoro e me lo godo fino alla fine.
Si adagia su di me e mi entra dentro piano, senza mai lasciare le mie labbra.
Ci amiamo per un numero infinito di volte e ogni volta è meglio di quella precedente.

Bentornato Dries, mi eri mancato tanto.


################

Buonanotte😘

Facebook|| Dries MertensDove le storie prendono vita. Scoprilo ora