-19-

980 52 15
                                    

Mi ha tempestata di messaggi e telefonate ma non l'ho risposto. Mi ha descritta come una da una sera e via e io mi sto comportando da tale.
Stai facendo lo stronzo con la stronza sbagliata, Dries.
Penso a quale altro dispetto fargli e mi metto sul letto per riflettere meglio, con un goccio di vino bianco e la mia immancabile sigaretta.
DLIIN DLOON
Corro giù dal letto e vado ad aprire, trovandomi occhi negli occhi con Dries. Provo a chiudergli la porta in faccia ma lui mette un piede in mezzo e la porta non si chiude.
-Ehi fai piano che io ci lavoro con i piedi!- mi dice alzando la voce.
-Non urlare a casa mia, vattene-
-Fammi entrare-
-Ma neanche se mi porti Perisic e Brozovic ti faccio entrare!- dico, svelando la mia passione per la Croazia e per l'Inter -anzi faccio entrare loro e tu resti fuori!-
-Ma che c'entrano ora Perisic e Brozovic?-
-Niente ma tu vattene!-
-No fammi entrare, dai, su..- mi guarda con quel maledetto sguardo da cucciolo pentito e il mio cuore si scioglie all'istante.
-Perché sei qui?-
-Voglio portarti fuori a cena, ti va?-
-A cena?-
-Si, da Terrazzo Colabritto-
-Non mi compri così, coglione- provo di nuovo a chiudere la porta ma mette di nuovo il piede. Ha i riflessi di un gatto, ma che cazzo.
-I miei poveri piedi..- si lamenta.
-Sai dove te li puoi mettere i tuoi bei piedi? Immagina!-
-Mary ti chiedo scusa, non volevo dire quelle cose, non intendevo quello. Perdonami e andiamo a mangiare che sto morendo di fame-
-Tu davvero ti meriteresti di morire, e non di fame-
-Tanto lo so che mi hai già perdonato-
-Non è vero-
-È vero invece, dai..-
-Solo se..- non mi dà il tempo di finire la frase  che entra dentro casa e in meno di un attimo le sue labbra sono sulle mie.
Mi lascio trasportare dal momento e mi ritrovo con lui sopra che mi mostra in quanti modi diversi si può provare piacere, e dio mio, ci sa dannatamente fare.
Alla fine, dopo esserci saziati l'uno dell'altra, ci diamo una sistemata e usciamo per andare al ristorante per saziare anche un altro tipo di fame.

###############

Buonanotte😘

Facebook|| Dries MertensDove le storie prendono vita. Scoprilo ora