Capitolo uno

1.5K 62 16
                                    

Tre anni dopo
* Alison pov's *
Sono passati tre anni e di Stefano nessuna traccia. O per meglio dire del padre nessuna traccia.
Mi hanno detto che si è trasferito in America. Tanto bello quanto codardo. In questi tre anni sono cambiate molte cose: sono cresciuta, ho imparato a prendermi le mie responsabilità e una di quelle è la mia Emily, già si chiama così la bambina che ho partorito senza un padre, ma con un fratello accanto. Mio fratello mi è stato vicino, soprattutto quando ha scoperto che io ero rimasta incinta e che Stefano era scappato. Ormai ho un'altra vita, un altro fidanzato, ho aperto anche io un canale YouTube, ho più di 900.000 iscritti. Lore, il mio fidanzato, mi ha aiutata in questo percorso e gliene sono molto grata.
-Mamma a cosa pensi?- disse Em distraendomi dai miei pensieri. Lei è molto intelligente, ha gli occhi di suo padre, i miei capelli e gli occhiali proprio come il bastardo. Lei non sa che Stefano è suo padre, Lore è il suo "vero" padre. Lui mi è stato accanto anche sapendo che la bambina non era sua, lui era contento.
-A niente tesoro. Hai fame?- le chiesi cambiando discorso.
-Sì , molta fame.- disse, facendomi ridere. Mi arrivò un messaggio da parte di Lore

Spensi il cellulare e mi recai verso il frigo, prendendo uno yogurt per  Em

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spensi il cellulare e mi recai verso il frigo, prendendo uno yogurt per  Em.
-Tesoro, vieni che mangi lo yogurt -
Non se lo fece ripetere due volte che già era in cucina pronta per essere imboccata.
-Mh...buono- disse leccandosi i baffi.
-Em è tardi. Vai a metterti il pigiami no che poi arrivo e ti do il bacio della buonanotte. Ok?- lei annuì col capo e corse verso le scale per poi andare in camera sua. Subito dopo sentii la porta aprirsi. Era Lorenzo.
-Ehi amore- disse Lore dall'ingresso.
-Ehi am- mi bloccai. Non riuscivo a credere ai miei occhi. Perché l'aveva portata qui? E soprattutto perché lei è attaccata al braccio del MIO amore? Troia.

Angolo autrice
Allora questo è il sequel di Bad boy|| Stefano Lepri. Ero convinta di non farlo, ma poi St3fina, _lookatl3protta_,Chiary_88, gattina_meow e @MichaelNapolitano0. Vi ringrazio.

Bad boy 2 || Stefano Lepri [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora