* Alison pov's *
Lo abbracciai. Sapevo che ci era stato male, ma non capivo il motivo del perché mio fratello mi avesse raccontato una bugia per tutto questo tempo. Dovevo parlargli assolutamente. Io odio quando mi si raccontano bugie. Credevo di aver fatto un patto con mio fratello, quando eravamo piccoli.
* Flashback *
Sa: facciamoci una promessa
Io: ok, fratellone
Sa: mai più bugie fra di noi, anche se qualcuno ci dice di non dire nulla. Promesso?
Io: lo prometto Sa.
* Fine flashback *
Ok, io gli avevo tenuto nascosto che, per esempio, mi autolesionavo, che ero bullizzata dal ragazzo che ora amo, ma non gli avevo mai tenuto nascosto una cosa così importante.Mi staccai da Ste e gli dissi.
Io: scusa Ste. Devo andare un attimo a fare una commissione.
Ste: tuo fratello non ha colpe.
Ma come ha fatto? Sa leggere nel pensiero?
Senza pensarci troppo uscì di casa. Mio fratello doveva raccontarmi molte cose.
Arrivai davanti alla casa e Bussai. Ero su tutte le furie. Mi aprì il diretto interessato.
Io: tu. Come hai potuto? Come hai potuto infrangere la promessa che avevamo fatto. Mi hai raccontato bugie su bugie. Senza contare il fatto che un giorno prima o poi lo sarei venuta a sapere. Ormai tutti mi avete tradita in un modo o nell'altro. Prima Giuse e Sal, poi Ste, poi tu, Sabri e Lore. Eravate tutti complici del suo sporco gioco. Non avete pensato a quanto io abbia sofferto? Quanto scommetto che la risposta è " no ". Voi tutti avete sempre pensato a come proteggere Stefano, a come proteggere voi, ma non avete pensato a me. Tu, Sascha, avevi promesso di proteggermi, di starmi accanto, ma mantenere le promesse non è il tuo forte vero? Mi hai lasciata in mezzo a dei truffatori. L'hai fatto per vedermi felice o per non raccontare la verità a tua sorella?
Sa: ...Scusate per l'assenza, ma non ho più ispirazione.
STAI LEGGENDO
Bad boy 2 || Stefano Lepri [COMPLETE]
FanfictionSono passati tre anni. Di Stefano nessuna traccia. Molti pensavano che fosse morto, ma lei non ci credeva. Alison era stata abbandonata da lui con un bigliettino per colpa della sua bambina, che in quegli anni è diventata la cosa più importante dell...