Capitolo 13

799 56 2
                                    

* Alison pov's *
Em: ma...mamma c-cosa stai d-dicendo?
Disse con la voce spezzata dai singhiozzi. Mi distruggerà vederla così. La abbracciai. Per tre anni le ho raccontato una bugia, ma anche io mi sono raccontata bugie, perché cercavo di convincermi che Lore sarebbe bastato per me, ma mi sbagliavo.
Io: tesoro. Vuoi che ti racconti come ho conosciuto tuo padre in modo sintetico, però utilizzerò , invece di "io", lei e invece di papà, lui. Ok?.
La piccolina annuì
Io: lui ride, lei piange.
Lui la illude, lei ci crede.
Lui la ignora, lei lo ama.
Lui si stanca, lei cambia.
Lui torna, lei non c'è.

Em dopo aver ascoltato le mie parole si mise a piangere ancora di più. Con la coda dell'occhio vidi Ste che aveva gli occhi velati da un fascio di lacrime.
Avete presente quando vi mettete a guardare il sole e vostra made o vostro padre vi dice " Guarda che fa male " e allora voi distogliete lo sguardo da quella palla luminosa e provate a guardarvi intorno, ma qualunque cosa voi proviate a scrutare è un'enorme palla, perché il riflesso di quella luce vi è rimasta impressa negli occhi? Ecco io in quel momento non vedevo niente, la mia vista era offuscata e no  riuscivo a distinguere le due persone in quella stanza, vedevo solo ombre, ombre che si avvicinavano sempre di più fino ad abbracciarmi. Un abbraccio dolce, aspettato e atteso. Finalmemte la mia famiglia era riunita e questa volta avrei fatto di tutto pur di farla restare unita.

Se ve lo state chiedendo...non è la fine. Devo ancora scrivere il capitolo a luci rosse. Voi su chi preferite... Sascha e Sabrina o Alison e Stefano?

Bad boy 2 || Stefano Lepri [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora