Capitolo cinque

966 62 1
                                    

* Alison pov's *
Aprì la porta e mi ritrovai un ragazzo, il ragazzo che conoscevo fin troppo bene, che mi aveva spezzato il cuore senza tornare per tre anni. Lui era la causa dell'errore più bello e importante della mia vita, era la causa delle mie sofferenze. Stefano.
Ste: Ciao Ali
Io: solo gli amici mi chiamano Ali. Per te Alison
Ste: posso entrare?
Io: hai ancora il coraggio di chiedermelo. Dopo che hai abbandonato me  e mia figlia
Ste: nostra figlia.
Io: non è più tua da quando mi hai abbandonata con un bigliettino.
Ste: ...
Io: sei sempre rimasto uguale: un puttaniere.
Alzai la voce sull'ultima parola e gli altro, sentendomi urlare, corsero da me. Quando videro Stefano le postazioni erano queste

Giuse
Stefano                             Sascha
Sal
Lore

Ed io ovviamente dietro a tutti.
Non avevo il coraggio di guardarlo in faccia.
Ste: wow. Davvero? Adesso Ali ha bisogno delle guardie del corpo o è in grado di difendersi da sola?
Sa: Stefano...vattene dallo stato. Vattene da questa città, ma soprattutto dalle nostre vite. Senza di te le cose sono migliorate molto. Tu sai i guai che hai causato. Lo sai? Secondo me no perché se sei così codardo da abbandonare mia sorella con tua figlia in grembo con un post - it, vuol dire che sei uno stronzo. Non hai visto i primi passi, la prima parole che è stata "papà", ma tu non sei il padre, certo sei il padre biologico, ma non sei il padre che l'ha cresciuta. Il padre è Lore.
Io: basta! Sascha basta. Stefano vattene, vattene dalla mia vita, fregatene di me come hai sempre fatto in questi anni.
Ste: no, io non me ne vado ancora.
Ali: ...

Ste riuscirà a far innamorare un'altra volta Ali? Ali prova ancora dei sentimenti? Sascha è Sabrina si metteranno insieme?
Al prossimo capitolo

Bad boy 2 || Stefano Lepri [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora