* Autrice pov's *
Stefano non sapeva come rispondere, ma soprattutto se rispondere. Rimaneva lì, immobile come se il tempo si fosse fermato, ma il suo respiro no. In quel momento voleva sotterrarsi, scomparire da quel piccolo, ma grande mondo e ritornare a tre anni fa per non ripetere lo stesso errore, ma non poteva. Nessuno può.
In quel momento una lacrima scese dai suoi occhi, per poi arrivare alle guance rosse e infine cadere sul pavimento freddo, dove dopo poco Stefano cadde sfinito. Sapeva che era colpa sua, sapeva di aver sbagliato, sapeva che era stato uno stronzo, un bastardo e mille altri aggettivi. Sapeva di essere la causa di tutto quello che stava accadendo. Vide Sascha che si abbassò al suo livello e che gli diede un abbraccio sincero, come ai vecchi tempi.
Sascha non l'aveva mai perdonato del tutto e di certo dopo quell' errore non sarà così facile riconquistare sia Sascha che Ali.
Giuseppe e Sal non riuscivano a perdonarlo anche se ci provavano, non ci riuscivano, ma se Alison lo avesse perdonato, loro l'avrebbero appoggiata.
Sabrina, invece, aveva capito che Stefano amava ancora Ali, tanto da tornare, sapendo che a casa ci sarebbero stati tutti a difendere la sua amata.
Lorenzo, sapeva che prima o poi Ste si sarebbe fatto vivo. Lui sapeva come aveva ridotto Ali quando sen'era andato. Lore era ed è una persona gentile, altruista, e di sicuro qualunque scelta farà Ali, lui le starà accanto anche al costo che il suo cuore venga spezzato in mille pezzi.
Sascha sussurrò una cosa che era udibile solo a Stefano
Sa: so che la ami. Buttati, non pensare al giudizio degli altri. Vai da lei e urlaglielo anche al costo di perderla. Devi tentare non deprimerti. Ma se la fai soffrire ancora io giuro che ti castro.
Disse l'ultima frase in modo serio, ma anche scherzoso.
Doveva fare come gli aveva detto Sascha.
Il fratello di Ali lo vide avvicinarsi alla porta della sorella e poi non lo vide più, perché era scomparso dietro alla porta della stanza di lei. Era scomparso in un vortice che di sicuro lo avrebbe portato a ricordare il suo passato.Ehi come va? Spero che il capitolo vi sia piaciuto e scrivete se volete, tra un po' di capitolo, una scena a luci rosse.
STAI LEGGENDO
Bad boy 2 || Stefano Lepri [COMPLETE]
FanficSono passati tre anni. Di Stefano nessuna traccia. Molti pensavano che fosse morto, ma lei non ci credeva. Alison era stata abbandonata da lui con un bigliettino per colpa della sua bambina, che in quegli anni è diventata la cosa più importante dell...