Capitolo 11

861 55 0
                                    

*Autrice pov's *
Ste: sono Giuseppe e Salvatore.
Ali: no, non può essere in questi ultimi anni mi sono sempre stati vicini come delle cozze.
Alison era sconvolta. Ecco perché quando Stefano è arrivato loro due avevano delle facce a dir poco sconvolte. Doveva parlare con loro
Ali: puoi chiamarli?
Disse la bionda con un filo di voce e le lacrime che stavano scendendo copiose dai suoi occhi nivei.
Ste: a una condizione
Ali: quale?
Ste: che io possa stare qui con te
Lei annuì quasi impercettibilmente e lui li andò a chiamare.

Da quando erano entrati, Ali e Ste guardavano i due con disprezzo e disgusto. Lei per averle portato via l'amore della sua vita, perché, si, parlando con lui aveva capito che i suoi sentimenti, il suo cuore non sono mai appartenuti a Lorenzo, ma a Stefano. Lui perché li credeva suoi amici, migliori amici, anzi fratelli.
Ali: è vero che avete obbligato Ste ad andarsene soltanto perché non vi stava a genio?
Giuse: non lo capisci che è un bugiardo
Ali: conosco quando mente. Non riesce a guardarmi negli occhi quando lo fa e questa volta l'ha fatto, quindi non è una bugia
Giuse: si ved-
Sal: Giuse basta! Non ce la faccio più a dirle bugie. Deve sapere la verità e ora è il momento giusto
Ali spostò lo sguardo su Giuse. Le lacrime ormai stavano formando un lago sulla maglietta della ragazza, che al momento voleva che il Moro la abbracciasse per
sentirsi protetta, perché si sentiva talmente debole.
Giuse: ok, allora, è iniziato tutto quando Stefano ti ha tradita per la prima volta. Io non ti conoscevo bene, ma Sal si. Abbiamo incominciato a minacciare Ste per andarsene, ma lui ha tenuto molto. Fino a quando il 28 agosto di tre anni fa lui ha ceduto e con la scusa di essere troppo giovane per diventare padre se ne è andato. Non ci aspettavamo un suo ritorno, ma di sicuro ci sarebbe stato, perché lui ti ama.
Ali guardava i due, Ste voleva abbracciare Ali, ma aveva paura che lei lo reapingesse. Sal e Giuse erano dispiaciuti e volevamo scusarsi, ma non avevano coraggio
Ali: andate fuori. Sparite dalla mia vita e se mi incontrate non osate  parlarmi. Mi avete portato via la ragione della mia vita, il padre di mia figlia, il mio cuore e io vi giuro che ve la farò pagare molto cara.
Stefano non poteva credere che Ali avesse detto queste cose su di lui. Senza pensarci andò ad abbracciarla, appena i due se ne andarono Stefano le prese il viso tra le mani, le guardò gli occhi e...

Cosa succederà? Sorpresa!!!!
Comunque nel prossimi capitolo ci sarà una scena a luci rosse.

Bad boy 2 || Stefano Lepri [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora