*Autrice pov's *
Gli altri parlavano, ma lei non li ascoltava. Preferiva riempirsi la testa di domande e scoppiare, come una bomba ad orologeria.
La testa le girava, era rimasta in piedi per tutto il tempo.
Non capiva l'argomento. Nella sua testa rimbomba tutto, era come se stesse per svenire. Le sue palpebre si chiudevano ed aprivano molto più del dovuto. Cadde e sbatte' la testa su un qualcosa si duro.
Vide solo Lorenzo avvicinarsi velocemente. Sembrava preoccupato. Poi non vide più nulla. Buio.
* Sascha pov's * ( finalmente )
Vidi Lorenzo avvicinarsi a mia sorella molto velocemente. Mi girai e vidi mia sorella a terra con gli occhi chiusi e una faccia stanca, distrutta. Sembrava stesse dormendo, ma avevo un brutto presentimento, come se l'arrivo di Stefano avesse causato problemi, ed era la verità.
Da quando siamo rientrati in casa non abbiamo fatto altro che litigare. Tutto per Stefano. Ancora una volta non avevo rispettato la promessa.Mi avvicinai anche io a lei e proprio in quel momento il citofono suonò. Era Sabrina.
Aprì e lei mi saltò addosso e mi diede un bacio a stampo, dolce che durò qualche secondo, ma per me era un secolo. Ad interrompere il nostro momento romantico fu la voce spaventata di Lore
Lore: S-sascha...non si sveglia
Io: c-cosa? Che state aspettando? Che vi servano il tè? Chiamate un'ambulanza!Ero spaventato odiavo gli ospedali, soprattutto nei casi in cui ci dovevo restare per giorni interi. E quello di sicuro lo sarebbe stato.
In ospedale
Avevano portato Ali in una stanza per farle dei controlli, ma non erano più usciti da circa due ore.Finalmente un dottore uscì dalla stanza, ma non aveva una bella faccia. Ora che ci penso quel dottore aveva un volto familiare.
Dott: buongiorno. Sua sorella ha avuto un trauma cranico, forse causato da una caduta che ha provocato lo sbattimento(?) della testa. Fatto sta che adesso...ehi aspetti un attimo lei è il ragazzo che poco più di cinque anni fa mi ha gridato contro per vedere sua sorella?
Ecco dove l'avevo visto...
Io: beh si ...mi scusi.
Dott: non si preoccupi. Stavo dicendo che sua sorella...Lo so mi state odiando per la suspense, ma sono fatta così e comunque...
È FINITA LA SCUOLA
Finalmente basta interrogazioni e verifiche solo relax.
STAI LEGGENDO
Bad boy 2 || Stefano Lepri [COMPLETE]
FanfictionSono passati tre anni. Di Stefano nessuna traccia. Molti pensavano che fosse morto, ma lei non ci credeva. Alison era stata abbandonata da lui con un bigliettino per colpa della sua bambina, che in quegli anni è diventata la cosa più importante dell...