Capitolo 18

882 66 4
                                    

* Alison pov's *
Il telefono squillava, ma io non volevo rispondere. Di sicuro erano o mio fratello o Stefano. Li odio entrambi. Emily si era addormentata e nel mentre eravamo arrivati a Brescia (città a caso).
La presi in braccio e la sistemai nella camera d'albergo che ci avrebbe ospitato per la prossima settimana. Avevo bisogno di tempo. Tanto.

Una mese dopo.
Io e la piccola stiamo ritornando. Ammetto che il tempo si è prolungato, ma solo perché Marina è rimasta in città fino a una settimana fa e io non avevo voglia di vederla né di litigare con lei. Non ho più acceso il cellulare da quando sono partita. Lo accesi, infatti, è trovai 100 chiamate perse di Stefano, 50 messaggi e 200 chiamate e messaggi persi da parte di mio fratello, ma il mio occhio cadde su un video mandato da Stefano. Lo aprì e....no, non è possibile.

Presi a guidare più velocemente, volevo spiegazioni. Non m'importava se prendevo multe o andavo veloce, m'importava solo arrivare a casa il più velocemente possibile. Ero incazzata nera. Questa volta non credo che lui possa riuscire a farsi perdonare, mi dispiace per lui, ma l'ha fatta grossa.

Due ore dopo
Sono arrivata e sono appena entrata in casa, ma appena lo faccio mi ritrovo le braccia di mio fratello strozzarmi.
Sa: Ali dove sei stata?
Io: a Brescia.
Guardandolo meglio noto che ha gli occhi gonfi e rossi dal pianto.
Sa: scusami. Ti prego.
Io: ti avevo già perdonato il giorno dopo che sono scappata. Ti voglio bene fratellone.
Sa: anche io.

Vidi Stefano venire verso di me con un sorriso, che dopo poco si
spense quando gli puntai un dito contro.
Io: mi fai schifo. In questo mese non ho fatto altro che pensare a te e tu che fai? Ti scopi la Marina? Sei uno schifoso. Non ti voglio più vedere. Esci da casa mia e non tornare mai più. Ah vai dalla Marina che di sicuro è già in autostrada. Stefano è la seconda volta che mi tradisce con lei e di certo Giuse e Sal non ti hanno costretto a farlo questa volta.

Bad boy 2 || Stefano Lepri [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora