Capitolo sei

1K 57 15
                                    

* Autrice pov's *
Ali: fregatene di me come hai sempre fatto, fregatene di mia figlia, fregatene di tutti come sempre hai fatto, fai e continuerai a fare. In questi anni ho capito cosa vuol dire essere abbandonata, mi hai fatto rivivere il periodo di quando i miei genitori erano morti. Mi sono autolesionata più di una volta per te e ora ritorni qui con un semplice scusa? Chi ti credi di essere? Pensavi davvero che in questi tre anni io ti avessi aspettato? Credevi davvero che a mia figlia dicessi "Guarda tu non hai un padre, perché è scappato quando mi ha messa incinta di te e qui ti ho trovato un rimpiazzo", ti rendi conto di che persona sei?. TRE ANNI. Tre anni. Hai idea di quanto tempo sia?.

Alison aveva ragione. Stefano doveva sentirsi in colpa anche solo un po'. Doveva rendersi conto di quello che aveva fatto.
Sembrava che Ali si fosse trattenuta in tutti questi anni per poter esplodere in quella notte.

Stefano sapeva di aver sbagliato, ma non sapeva che lei avesse voltato pagina così in fretta, senza neanche pensarci. A Ste era rimasto un groppo in gola, non riusciva  a parlare, aveva preparato un discorso, ma le parole gli erano morte in gola.

Ali: vattene ti prego.
Ste: non posso. Non riesco a staccarmi da te. Non so come ho fatto a starti lontano per tutto questo tempo, ma in cuor mio so che non hai mai smesso di pensare a me. In questi tre anni ho bevuto tanta vodka e qualche bicchiere di birra e ti posso giurare che sono riuscito a dimenticare il mio nome, ma non il tuo.
Scusa, ma non posso.

Alison stava per contrabbattere, ma vide che Stefano non c'era più davanti a lui. Girò la testa a sinistra e lo vide correre, sempre più veloce fino a scomparire nel buio della Sera. Giurò di aver visto una lacrima rigare il suo viso.

Lei era rimasta bloccata. L'affermazione di Stefano l'aveva scossa. Provava ancora dei sentimenti per lui? Amava Lore, quanto ha amato Ste? Perché Stefano se n'era andato?

Fu interrotta dal farsi delle domande, da suo fratello
Sa: Ali. Andiamo dentro.

Ali di chi è innamorata? Chi Deciderà? Voi chi volete?
#Alienzo o #Aliefano (lo so fanno schifo, però vabe akab).
Al prossimo capitolo.

Bad boy 2 || Stefano Lepri [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora