Capitolo dieci

826 52 1
                                    

(Fino al Capitolo dodici ci sarà AUTRICE POV'S )
* Autrice pov's *
Stefano era appena entrato in quella stanza. Finalmente le poteva dire la verità sul perché se n'era andato.

Avvicinò la sedia al lettino della sua ex-fidanzata e le prese la mano. Come circa cinque anni fa il suo battito, ad ogni tocco del Moro, andava sempre più veloce.
Stefano cominciò a parlare
Ste: scusa Ali. Scusa. Sono stato un deficente, un cretino ad abbandonare te e nostra figlia. Sono stato obbligato. Ci sono persone che non vogliono che io stia con te. Queste persone sono molto vicino a te. Mi hanno obbligato ad andarmene, perché se non lo avessi fatto avrebbero fatto del male a te e agli altri. Così quella notte ho fatto la valigia, ho scritto un bigliettino con la prima cazzata che mi era venuta in mente: ero troppo giovane per diventare padre, ho chiuso la porta e me ne sono andato, però sono sempre rimasto vicino a te,perché me ne sono andato, si, ma in un albergo vicino a casa tua cercando di uscire quando nessuno mi poteva vedere. Ti dico solo una cosa: fai attenzione alle amicizie che trovi, perché non sempre sono sincere ed io me ne sono accorto troppo tardi.

Stefano non sapeva che Alison stava ascoltando dalla sua prima parola detta quando è entrato nella stanza. Lei non capiva a chi si rivolgesse, anche se aveva qualche nome che iniziava da Salvatore e finiva con Giuseppe, loro erano sempre stati amici e anche molto, ma non riusciva a capacitarsi dell'idea che i suoi due migliori amici avrebbero potuto farle del male, certo quando li aveva conosciuti la picchiavano, la insulta vano, ma nel tempo sono riusciti a diventare molto più che amici. Alison si " svegliò ".
Ali: Chi sono le persone che ti hanno fatto questo?
Disse la bionda senza esitare
Ste: Ali...Alison sei sveglia. Hai ascoltato tutto?
Lei annuì.
Ste: ok è giunto il momento di dirti la verità...sono...

Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Lo so mi state odiando, ma come ho detto nell'altro capitolo sono fatta così. Tra poco, forse, ci sarà un capitolo a luci rosse ( di sicuro mi imbarazzero' tantissimo a scriverlo).

Bad boy 2 || Stefano Lepri [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora