Capitolo 17

835 62 2
                                    

* Alison pov's *
Sa: l'ho fatto solo per il tuo bene.
Io: ti prego fai Fermare il mondo voglio scendere. Voglio andarmene da questa vita di merda, voglio partire per non tornare mai più, voglio ricominciare da zero con una vita tutta mia, senza che io trovi un problema sempre dietro l'angolo.
Sa: ti prego Ali. Fammi parlare. Tutto quello che ti ha detto Ste è la verità, ma io l'ho fatto per il tuo bene.
Io: davvero? Lasciare tua sorella in mezzo a persone che hanno costretto ad andarsene la persona che lei ama di più al mondo, anche se l'ha tradita, usata, maltrattata, abbandonata, lui rimarrà sempre nel mio cuore, perché ha lasciato il suo nome inciso con un pennarello indelebile. Potevi anche convincerlo a ritornare visto che abitava a pochi km da qui, ma tu hai pensato a proteggere te stesso.   Non mi complimento con te per aver rotto la promessa, ma per non averlo impedito.

Me ne andai. Misi le cuffiette e feci partire "River flows in you". È la mia canzone preferita dopo "faded". Avevo bisogno di pensare , di andarmene da questa città. Sapevo che Ste in quel momento non era a casa.

Entrai e presi un borsone, dove Buttai dentro alcuni vestiti miei e della piccola, contanti e il necessario. Presi Em in braccio e mi avviai con la macchina verso la vecchia casa dei miei genitori. Speravo che Em non mi chiedesse niente, ma lo fece.
Em: mamma perché stiamo scappando?
Io: piccola non stiamo scappando, la mamma ha bisogno di un piccolo periodo di riposo.
Menti'.
Em: allora perché stai piangendo?
Non mi ero accorta di star piangendo.
Io: tesoro, la mamma ha litigato con lo zio e non voleva.

Bad boy 2 || Stefano Lepri [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora