Capitolo 14

922 57 0
                                    

* Alison pov's *
Finalmente la famiglia che avevo sognato da sempre è riunita. Ste e Em stanno parlando per conoscersi, mentre io li sto guardando...sono così belli 😍. Emily fa una domanda che mi turba molto
Em: perché non sei mai tornato in questi anni?
Ste: vedi...piccola...papà ha conosciuto delle persone che hanno fatto sì che io potessi andarmene.
Em: perché?
Ste: beh perché volevano tenere lontano la mamma dal papà.
Prima che Emily potesse ribattere chiamai Ste, avevo bisogno di un suo bacio, un suo abbraccio, una sua frase per e assicurarmi che non se ne sarebbe andato via di nuovo, che non mi avrebbe fatto buttare all'aria la mia vita di nuovo per lui.
Io: Ste puoi venire un attimo?
Ste: certo amore. Em resta qui. Papà torna subito.
Appena entrò in cucina io gli misi le braccia al collo e lo baciai. Lui mi mise le mani sui miei fianchi, stringendo sempre di più la presa, come per dire che ero sua, solo sua. Sì staccò
Ste: come mai questo?
Io: avevo bisogno di sentire le tue labbra sulle mie, di essere certa che tu non te ne andrai di nuovo, lasciandomi sola.
Ste: ti prometto che questa volta se qualcuno si metterà tra di noi io resistero'. Non permettero' che succeda un'altra volta.
Io: sai che ti amo Ste?
Ste:si, l'ho sempre saputo e anche io ti amo.
Volevo sentirlo dire da lui. Solo da lui, nessun'altro.
Tornammo in salotto e proprio in quel momento suonò il campanello. Aprì era...

Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Forse è un po ' troppo da diabete, però Vabbe.

Bad boy 2 || Stefano Lepri [COMPLETE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora