18 Non arrenderti mai

18 1 0
                                    


Dopo essere stato morsicato lo sceriffo venne tirato giù dalla sella e casco' a terra.
La caduta gli provocò una frattura alla gamba. Quella già morsicata.
Il suo cavallo spaventato si allontano ' alla svelta per non essere divorato.
Berker lacerato dal dolore e dalla sconfitta vide la sua fine a pochi passi. Ma il suo motto era sempre e solo uno : non arrenderti mai.
Si rialzò in piedi a fatica.
La pistola era caduta a qualche metro più in là. Con uno sforzo sovraumano la prese e fece in tempo a piantare una pallottola in fronte a uno zombie.
Ne arrivò un altro da dietro che subì una sorte analoga.
Poi un altro ancora.
E ancora.
E ancora.
E ancora.
Clik !
Fine dei proiettili.
Dannazione.
Sei zombie gli furono addosso ma vennero spazzati via come birilli dall'impatto del cavallo dell'Indiana.
<<Dammi la mano!>> Gridò Siria.
<< Pensa a salvarti, sono stato morsicato.>>
Siria gli afferrò il braccio e con tutta la sua forza cercò di tenerlo ben saldo mentre spronava il cavallo a correre via.
Berker si trovò trascinato nella polvere.
L'indiana fermo' dopo qualche centinaio di metri il cavallo.
Tiro' su lo sceriffo moribondo sistemandolo dietro di lei.
Lo senti che farfugliava qualcosa.
<<Lasciami qui. Sono spacciato.>>
<<No, non diventerai come loro.>>
<<Mi hanno morsicato, come puoi dire che non mi trasformerò?
Chiese Berker con le forze che ormai lo stavano abbandonando.
<<Non ho detto che non ti trasformerai. Ho detto che non diventerai come loro.>>
Berker non capì il significato di quelle parole, e sprofondò nell'incoscienza.

ZOMBIE WESTERNDove le storie prendono vita. Scoprilo ora