Ink aveva poco tempo, se Error fosse mai venuto un giorno, Dream e Blue l'avrebbero visto.
Guardò il suo pennello che era appoggiato in un angolo della camera da solo.
Lentamente si alzò dal letto, e prese tutte le forze che gli rimanevano per camminare e prendere l'oggetto.
Creò un portale per l'anti-void fatto da una macchia di inchiostro blu scuro e ci si tuffò.
Quando arrivò, guardò i vari AU per vedere se sarebbe riuscito a trovare Error in uno di essi, ma non aveva un piano.
Aveva fatto un'altra cosa stupida.
Scoraggiato sospirò.
-Non dovresti essere a letto, tu?- disse una voce glitchiata dietro ad Ink, e lui saltò in aria.
Si girò verso Error e si mise una mano sul petto ricominciando a respirare normalmente.Error fece dei passi verso Ink avvicinandosi sempre di più.
-I tuoi alleati non sono con te...che ci fai qui tutto da solo? Non ti hanno detto di riposarti? Insomma, si vede lontano un miglio che hai la febbre...-
Error era a pochi centimetri da Ink.
Il creatore era già confuso a causa della febbre, ma quella vicinanza pericolosa al distruttore lo mandava completamente fuori di testa.
-S-Stavo c-cercando te...- disse Ink abbassando lo sguardo non riuscendo a reggere quello di Error.
Error si allontanò leggermente con aria interrogativa.
-Mh? Me?- chiese confuso.
Ink annuì con la testa.
-Dream e Blue verrano a vivere a casa mia per un periodo di tempo. Non puoi venire a casa mia quando vuoi.- lo informò il creatore ma si rese conto che detto così sembrava troppo duro e, avendo paura di perdere l'appoggio e l'aiuto di Error, si corresse.
-Cioè, ho paura che ti vedano. Lo sai come funziona qui.- incrociò le braccia Ink.
Error ridacchiò e di colpo mise una mano dietro al collo di Ink tirandolo verso se.
Erano davvero troppo vicini, e Ink pensò il peggio, ma si ritrovò solo le "labbra" del ragazzo sulle sue.
Un semplice bacio a stampo, durò qualche secondo e quando si stancarono il creatore era più arcobaleno per l'azione avventata di Error che per la febbre.
Quel ragazzo voleva farlo uscire di testa.
-Ma perché lo hai fatto?- chiese ancora imbarazzato Ink.
Error continuava a sorridere.
-Controllati le tasche.- gli rispose ghignando maliziosamemte.
Ink mise una mano nella tasca e toccò qualcosa.
Uscì l'oggetto e lo osservò.
Era un ciondolo.
Il creatore non capiva, alzò lo sguardo per chiedere ma rimase interdetto quando non trovò il distruttore.
STAI LEGGENDO
One Night// Errorink
FanfictionSi può amare una persona opposta a te? Predestinata a doverti eliminare, a non dover avere nulla a che fare con te se non per mantenere l'equilibrio nel multiverso? È possibile andare oltre il giudizio, oltre qualunque cosa, per prendere in mano la...