Ink aprì le palpebre lentamente, era ancora intorpidito.
Si trovava di nuovo sul suo letto, e con lui c'erano Error e...Science.
Di nuovo.Error doveva averlo chiamato dopo il suo svenimento, non che ricordasse molto.
-Science, si è svegliato!- disse felice Error avvisando lo scienziato.
-E-Error...- sussurrò Ink privo di forze.
-Shhh...è tutto apposto, tranquillo. Ci sono io qui con te.- lo confortò Error prendendogli la mano, che era adagiata sulle lenzuola fresche.
-Ink, come ti senti?- chiese Science parlando per la prima volta da quando Ink era sveglio.
-Non molto bene...- rispose Ink portandosi una mano alla testa.
-Sei svenuto, a quanto pare il bambino sta crescendo velocemente...e di colpo.- disse Science con un tocco di preoccupazione.
Ink era leggermente scosso.
-È una cosa negativa, vero?- chiese il creatore nel panico.
-Non proprio, è che non mi era mai successo prima di avere un caso del genere. Al massimo dovrebbe nascere un po' prima...non mi sembra ci siano problemi con te o con il bambino. Sembrate sani. Ink, ti avverto, mi dispiace per te ma almeno per oggi e domani non puoi muoverti da qui. È troppo rischioso e non si sa mai.- concluse molto serio Science.
Ink annuì con la testa lentamente, e Science uscì di nuovo dalla casa.
Ink realizzò in pochi secondi.
-ODDIO! DREAM E BLUEBERRY??? SONO VENUTI QUI?? TI HANNO VISTO?- chiese spaventato a morte.
-Sono stato qui tutto il tempo, e non si sono fatti vivi.- lo informò il glitch.
Ink si preoccupò sul serio.
-...per quanto sono svenuto?- chiese ed ebbe paura della risposta.
-Sei ore. Science ha pensato che non ti saresti svegliato più.-
Sei ore.
Sei fottute ore, e Dream e Blueberry non li aveva visti.
Ink cominciò a piangere, non aveva modo di contattarli.Error lo abbracciò per confortarlo, ma nel mentre il suo sguardo cadde su un pezzettino di carta sul pavimento.
Lo notò pure Ink e lo prese in mano.
Riconobbe una parte del testo del foglio che Science gli aveva dato giorni prima, e sentì un morso nel petto.
Aprì il cassetto e vide tutti gli altri pezzettini.
Non capiva, ma poi collegò gli eventi.
Di certo lui non l'aveva strappato, e cosa strana giusto giusto oggi Dream e Blueberry erano scomparsi.
E Ink non poté che pensare la cosa più ovvia:
L'avevano scoperto.
STAI LEGGENDO
One Night// Errorink
FanfictionSi può amare una persona opposta a te? Predestinata a doverti eliminare, a non dover avere nulla a che fare con te se non per mantenere l'equilibrio nel multiverso? È possibile andare oltre il giudizio, oltre qualunque cosa, per prendere in mano la...