v e n t i d u e

1K 125 52
                                    

Dream si svegliò lentamente, gli pulsava tutto, e non ricordava nulla, sentiva la testa appoggiata ad un cuscino morbido e comodo.

Si alzò e si accorse solo in quel momento di Blueberry, che era seduto accanto al suo letto e che si era addormentato tenendogli la mano.

Gli accarezzò la testa, era dolce e indifeso quando dormiva.

Sorrise leggermente e si guardò intorno.

Non sapeva dove fosse, ma sembrava un ospedale.

Science entrò nella sua stanza aprendo la porta con leggerezza.

-Ben svegliato.- sorrise confortevolmente, e Dream lo guardò.

-Dove sono?- chiese il sognatore.

-Mh, non ricordi nulla? Sei in un ospedale, ad ogni modo.-

-C-Cosa??- Dream fece una faccia stupita.

-Dov'è Ink?? Da quanto sono qui?- ricominciò a fare domande.

-Hey hey calma. Sei qui da una settimana circa. Ink è...- Science abbassò lo sguardo stringendo forte a se la cartella che teneva in mano.

-...è in coma. È grazie a lui se tu non sei nelle sue stesse condizioni.-

Dream si sentì morire dentro a quelle parole e pian piano iniziò a ricordare.

Delle lacrime scesero dai suoi occhi a forma di stella, e pian piano si trasformò in un pianto.
Era tra colpa sua, non faceva che ripeterselo.
Blueberry si svegliò e quando notò Dream cosciente, lo abbracciò di colpo.

Dream esitò a ricambiare l'abbraccio, era ancora scioccato.

Dream si alzò di colpo dal letto, e a Science si spaventò.

-Cosa fai?! Devi rimanere a letto, ti sei svegliato da troppo poco! Devo ancora fare degli esami,i per accert...- Science smise di parlare vedendo che il sognatore lo stava ignorando, e che era uscito dalla stanza.

Era grazie a Ink se era vivo, e ora lui ci aveva rimesso.

Ma doveva resistere, non poteva mollare, non poteva lasciarlo.

Dream camminava sempre più veloce e te e Blueberry faceva fatica a tenere il passo.

Il sognatore avvertì un qualcosa e si catapultò in una stanza, come se fosse convinto che Ink fosse lì.

Ed effettivamente lo trovò, ma trovò anche qualcun'altro con lui.

Error.

One Night// ErrorinkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora