Mi incamminai verso la sala da pranzo che naturalmente era più che perfetta ed Elijah si precipitò a spostarmi la sedia per farmi sedere.
Dopo pochi minuti entró il resto della famiglia.
Una ragazza molto bella ed elegante si sedette accanto a me dandomi occhiatacce che facevano tremare la terra.
Aveva degli occhi blu oceano che ti facevano venir voglia di tuffarti dentro, i capelli erano biondi, mossi e non molto lunghi è le labbra erano molto carnose accompagnate da un leggero rossetto rosa.
A capo tavola c'era un altro membro della famiglia che a vista d'occhio sembrava molto minaccioso.
Aveva degli occhi verdi ma molto attraenti, i capelli mossi color castano chiaro, il naso piccolo è le labbra un pó sottili.
Mi sentivo molto a disagio sapendo che tutti gli occhi erano puntati su di me e volevo solo scappare via.
"- parlatemi un po' di voi?" Mi disse Klaus con uno sguardo di sfida.
"- non ho molto da dire, sono nata e cresciuta quì, ed ora viaggio sempre per lavoro sentendo sempre di più la mancanza di mia madre e di New Orleans." Dissi molto sicura di me, non levando il mio sguardo dal suo.
"- comunque io non mi sono ancora presentato,mi chiamo kol è la ragazza accanto a te è Rebecca."mi disse il ragazzo dagli occhi verdi seduto a capo tavola.
"- mi fa molto piacere conoscervi io sono Isabel."
"- hai uno splendido nome e ti dona un sacco." Mi disse facendomi accellerare il battito cardiaco.
"- grazie, ma si è fatto troppo tardi ora devo tornare a casa ma grazie comunque per l'ospitalità." Gli dissi dopo aver finito di mangiare.
Mi alzai velocemente dalla sedia facendola cadere e sbattere a terra sul pavimento di marmo.
"- mi dispiace tanto."Dissi molto sconvolta.
Non diedi neanche il tempo di rispondere, che iniziai a camminare molto velocemente distogliendo lo sguardo triste è dispiaciuto dai presenti e prima di girarmi notai lo sguardo arrabbiato e nervoso di Rebecca che se avesse potuto uccidermi l'avrebbe già fatto.
Arrivai davanti al portone ma prima di poter posare la mia mano sulla maniglia venni subito fermata da lui.
Ciao a tutti
Chissà cosa succederà a Isabel?
Klaus si arrabbierà con lei?
Scoprirete tutto nel prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Everything Changes -The Originals ~Completa~
FanfictionTutto ebbe inizio quando Isabel Rashel una semplice ragazza di New Orleans incontrò improvvisamente Klaus Mikaelson il quale con un solo sguardo riuscii a incantarla, portando nella sua vita disastri, sofferenze, ma soprattutto amore. 7 in #vampiri...