Le vendette si pagano.

2.4K 105 0
                                    

Stavo per entrare dentro la doccia, quando Freya entrò dentro la mia stanza con un aria molto preoccupata.

"-Isabel non ti arrabbiare ma ho fatto molte ricerche è ho scoperto che il tuo potere da guardiana non è affatto sfanito, ma si trova ancora dentro di te."

"-Com'è possibile."

"-Non lo so, ma il tuo strano modo di sentirti è dovuto pure a questo."

"-Quindi sarei sia una vampira, che una guardiana?"

"-Si, esatto. "

Mi dovetti appoggiare per non cadere perché iniziai a sentirmi molto male.

"-Isabel, tutto bene?"

"-A dire il vero no."

"-Tranquilla sarà stata questa notizia che ti ha fatto un brutto effetto ora sdraiati e riposa."

Cercai di rilassarmi ma non ci riuscivo proprio.

Scesi le scale senza farmi sentire e mi avvicinai ha una  porta socchiusa.

Klaus stava parlando con Elijah così mi avvicinai di più alla porta per sentire neglio.

_"Klaus lo sai che se Isabel verrà a sapere la verità, si arrabbierà da impazzire".

_"Lo so Elijah ma non c'è bisogno di farmi la predica, lei non dovrà sapere niente, ora che è una vampira potrebbe non capire."

_" Si hai ragione, ma ora che è immortale è più forte, sola e gli unici che riescono a capirla siamo noi, per questo noi agiremo più facilmente.
Lei ci serve, senza di lei non riusciremo nel nostro intento."

Indietreggiai molto piano e corsi in camera mia.

Una scarica di rabbia si impossessò di me, capì subito le intenzioni di Klaus e della sua famiglia, volevano solo usarmi chi sa per quale motivo.

Mi sentivo tradita, mi ero fidata ciecamente di loro e loro che fanno, mi pugnalano alle spalle, ma giuro che questa gliela farò pagare.

Avrei continuato con la "ingenua ragazzina" solo fino a quando non mi sarei vendicata.

Il dolore è la rabbia che provavo erano troppo forti, così la mia umanità pian piano iniziò ad abbandonarmi fino a quando non se né andò del tutto.

Everything Changes -The Originals   ~Completa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora