Solo grazie a te.

2.3K 103 1
                                    

"-Non scherzare, non faresti del male neanche ha una mosca."

"-Tu dici?"

"-Si, ne sono sicura."

"-Mi deludi, allora non mi conosci affatto."

"-Illuminami."

Lo vidi avvicinarsi alla cucina è prendere un coltello.

In un nano secondo era davanti a me pronto a farmi soffrire.

Si avvicinò al mio braccio è con la lama del coltello pressò sul mio polso fino a farmi uscire il sangue.

Poi infilò il coltello sulla mia gamba un paio di volte.

Ero troppo debole è le ferite non riuscivano ha  guarire in fretta avevo bisogno di molto sangue.

"-Appena mi sarò liberata ti staccherò la testa ha morsi è la darò in pasto hai cani."

"-Io non credo."

Dopo questo mi presero è mi portarono in cantina lasciandomi da sola in una stanza.

Dopo circa un'ora vidi Klaus arrivare con una sacca di sangue.

Si sedette accanto a me è mi porse il sangue che bevvi in un secondo.

"-Lo so perché hai spento la tua umanità è te ne sei andata via ma non è come credi." Prese un grande respiro è continuò a parlare.

"-È vero, voglio governare questa città è per farlo mi serve il tuo aiuto ma noi ci teniamo a te e non vogliamo che ti accada niente."

"-Non è quello che hai detto ha Marcel."

"-Lo so, gli ho detto quelle cose solo per non fargli capire che la mia più grande debbollezza sei tu, se lo avesse capito ti avrebbe già ucciso solo per vendicarsi di me."

"-Non ci posso credere ma ormai è troppo tardi."

"-Non è vero, farò in modo che ritorni la vecchia Isabel, quella ragazza di cui mi sono innamorato follemente, te lo prometto."

Detto questo mi prese il viso tra le sue mani è mi diede un leggero bacio sulle labbra.

In quel momento vidi passare tutte le brutte cose che avevo fatto quando me ne ero andata.

Le persone innocenti che avevo ucciso senza pietà, aver costretto un intero branco di licantropi a morire è aver detto delle cose orribili hai Mikaelson.

In quel momento capì che la mia umanità si stava riaccendendo ed ero così felice di riavere finalmente Klaus con me.

"-Klaus sono di nuovo io, ho riacceso la mia umanità."

"-Non ci posso credere, sei veramente tu?"

"-Si"

Lo baciai di nuovo  è mi buttai tra le sue braccia.

Everything Changes -The Originals   ~Completa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora