Volevo per forza sapere che cosa c'entravo io in tutta questa storia è perché ero così importante per loro.
Ero immersa nei miei pensieri, quando ad un tratto una voce mi risvegliò dal mio mondo.
"Tutto bene?" Mi disse Elijah con l'espressione preoccupata.
"No, non riesco proprio a capire che cosa centro io con tutto questo." Gli chiesi molto confusa.
"Non hai ancora capito, sei preziosa per tutti i vampiri sulla terra perché hai un dono che può rendere mortali tutti, pure a noi gli originali i primi vampiri più forti al mondo". Mi disse Klaus avvicinandosi sempre di più a me.
" Non ci posso credere, cioè ho una specie di potere è non me ne sono mai accorta, è assurdo."
"Non te ne sei mai accorta perché il tuo potere è rimasto dormiente fino ad'ora è adesso qualcosa lo ha risvegliato ed è per questo che sei in pericolo."
" basta non voglio sentire più niente, quello che mi state dicendo non è reale."
_" Basta guardare a noi per capire che viviamo in un mondo dove vampiri, streghe, licantropi e cacciatori vivono in mezzo a noi." Mi disse Kol con un'espressione seria.
" È io, cosa sarei?" Gli domandai preoccupata.
"-Una guardiana, che ha il potere di decidere come dovrebbero essere le persone."
"-Io non voglio decidere niente." Gli dissi urlando.
"-Lo so, ma devi riuscire a controllare questo grande potere dentro di te." Mi disse Rebecca un pó preoccupata.
"-È come faccio, mi sembra di scoppiare."
"- Per prima cosa, ti devi fidare di noi e poi ti aiuteranno sia kol che Freya, che tra qualche ora dovrebbe essere quì." Mi disse Elijah.
Dopo qualche minuto riuscì a guardare in faccia la realtà è solo in quel momento accettai il loro aiuto.
"- Ora vai nelle tue stanze a riposare che domani sarà una giornata pesante." Mi disse Klaus guardandomi dritta negli occhi e io ubbidì come se quello che mi aveva appena detto fosse un obbligo è andai con passo veloce nella mia stanza sdraiandomi su quel morbido letto.
STAI LEGGENDO
Everything Changes -The Originals ~Completa~
FanficTutto ebbe inizio quando Isabel Rashel una semplice ragazza di New Orleans incontrò improvvisamente Klaus Mikaelson il quale con un solo sguardo riuscii a incantarla, portando nella sua vita disastri, sofferenze, ma soprattutto amore. 7 in #vampiri...