Stavo inpazzendo, non la trovavo da nessuna parte è il mio brutto presentimento non la smetteva di tormentarmi.
"-Klaus, hai visto Isabel, gli devo parlare." Mi disse Rebecca molto preoccupata.
"-No, non la trovo da nessuna parte."
"- Non penserai che sia stata catturata da qualcuno vero?
"- No, ma ho un brutto presentimento, chiama Freya è digli di fare un incantesimo di localizzazione." Gli ordinai urlandogli contro perché il solo pensiero che sia stata catturata da qualcuno mi uccideva dentro.
Dopo dieci minuti Freya finì l'incantesimo è ci diriggemmo dove ci condusse la mappa.
Arrivammo davanti una casa abbandonata molto grande, ed'entrammo rompendo un dannato portone.
Per nostra fortuna la casa non era sotto nome di nessuno.
Sentì delle voci al piano di sopra è senza pensarci un secondo salì sù per le scale trovandomi Isabel svenuta su una sedia.
Corsi ad aiutarla è ha levargli quell'ago dal braccio dandole il mio sangue per guarirla.
Dopo un secondo sentì il suo cuore ritornare a battere normalmente è i suoi occhi aprirsi piano piano.
"-Come ti senti? Chi è stato a farti questo?" Gli chiesi aiutandola ad alzarsi.
Mentre cercava di parlare da dietro la porta spuntò un ragazzo non molto alto e magro.
"-Andatevene è mio cugino è vi ucciderà tutti." Sentì urlare Isabel da dietro di me.
"- Non credo proprio dolcezza"
Immediatamente scaraventai tutta la mia forza su di lui strappandogli il cuore dal petto.
Appena ero sicuro che fosse morto davvero presi imbracciò Isabel per evitare di farla sforzare troppo è tornammo a casa.
Il solo pensiero che gli poteva succeddere qualcosa di grave mi uccideva, non so perché ma da quando la conosco qualcosa in me si è risvegliato, qualcosa di profondo e inaccessibile.
La feci sdraiare sul letto è mi riassicurai che stesse del tutto bene standole accanto tutta la notte.
Verso le 6:00 di mattina vidi i suoi occhi aprirsi di nuovo e guardarmi un pó confusi.
Mi avvicinai sul suo viso baciandogli la fronte è immediatamente Isabel si gettò su di me abbracciandomi forte è mettendosi a piangere.
STAI LEGGENDO
Everything Changes -The Originals ~Completa~
FanfictionTutto ebbe inizio quando Isabel Rashel una semplice ragazza di New Orleans incontrò improvvisamente Klaus Mikaelson il quale con un solo sguardo riuscii a incantarla, portando nella sua vita disastri, sofferenze, ma soprattutto amore. 7 in #vampiri...